Differenze tra le versioni di "Mars Attacks!"

Jump to navigation Jump to search
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
*'''Art''': Ti devo un favore, Byron... Te ne devo uno, ho vinto un sacco di soldi nel '73 con quell'ultimo tuo incontro, "Il terremoto della Giamaica"!<br />'''Byron''': Mi fa piacere che qualcuno s'è arricchito...<br />'''Art''': Lo so, lo so! È duro a fine carriera. Eh, uno arriva a una certa età, le occasioni di lavoro diventano rare! Allora sta' a sentire: c'è uno, uno scemo, che deve dei soldi, parecchi, e gli serve un sollecito. Quello che vorrei da te è che tu gli dessi... che usassi il tuo bel gancio sinistro contro il suo mento!<br />'''Byron''': Solo sul ring, Art, lo sai. Solo sul ring.<br />'''Art''': Sì, capisco, capisco... Ma ti darò un due con tre zeri... a cose fatte. Tu non devi fare altro che passare giù da me in ufficio e ritirare la grana!<br />'''Byron''': Perché lo chiedi proprio a me, Art? Lo sai che sto per tornare con mia moglie. Sai anche che è per questo lerciume che abbiamo litigato. Io però sono cambiato, ho scoperto [[Allah]]. Non mangio più maiale e mi sento migliore. Ho vinto il mio demone, non farlo tornare.<br />'''Art''': Hai rinunciato al maiale?!
 
*'''Presidente Dale''' {{NDR|dopo l'attacco marziano nel deserto del Nevada}}: Dio onnipotente ed eterno... Ma ha visto che hanno fatto?!<br />'''Generale Decker''': Dobbiamo attaccarli con tutto quello che abbiamo, signore!!<br />'''Prof. Kessler''': Ehm... Signor Presidente, quanto abbiamo visto è terribile... Ma cerchiamo di non essere precipitosi.<br />'''Generale Decker''': È necessario atomizzarli ora, signore!<br />'''Prof. Kessler''': Per prima cosa dobbiamo stabilire con loro una linea di comunicazione. <br />'''Jerry Ross''': Apriamo un dibattito telematico mondiale, sentiamo l'opinione pubblica!<br />'''Presidente Dale''': Ehm... Tu che ne pensi, Marsha? <br />'''Marsha''': Cancelliamoli dal cosmo! {{NDR|il generale la indica per mostrare di avere ragione}}<br />'''Prof. Kessler''': Signori, aspettate. Potrebbe esserci stato un fraintendimento culturale.<br>'''Taffy''': Forse per loro la [[colomba]] significa "guerra". <br />'''Prof Kessler''': Abbiamo visto tutti come hanno reagito a quella colomba, sembravano terrorizzati
 
*'''Art''' {{NDR|al telefono}}: Quando gli investitori escono dall'aeroporto ognuno di loro deve avere a disposizione una limousine, la più lussuosa che c'è in catalogo! Interni di pelle e radica... radica di cactus se ce l'ha!<br />'''Barbara''': AAArt! Continui a sprecare le tue energie e il tuo tempo dietro quell'inutile albergo?!<br />'''Art''': Wow!<br />'''Barbara''': Sveglia, Art! I marziani ci hanno attaccati! Neanche a dire che ci sia stato un equivoco, io l'ho visto, ero là! Ho assistito alla scena!<br />'''Art''': Senti, tu sei preoccupata per ieri, io mi preoccupo per domani! I marziani che arriveranno avranno bisogno di un letto, di stare comodi come chiunque altro!<br />'''Barbara''': Mio Dio. Forse ci meritiamo di venire distrutti... La razza umana non è degna di vivere... {{NDR|si mette a bere}}<br />'''Art''' {{NDR|dopo un momento di riflessione riprende il telefono}}: ...Ethel? Sai, a pensarci bene forse è il caso che su quelle limousine ci siano tutti i liquori e i superalcolici esistenti in commercio!
Utente anonimo

Menu di navigazione