Legends of Tomorrow: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 69: Riga 69:
===Episodio 2, ''Versus Vandal Savage''===
===Episodio 2, ''Versus Vandal Savage''===


*Nel 2156 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho formato una squadra d'elitè per dargli la caccia nei secoli e fermare la sua ascesa al potere. Il mio piano è ostacolato dall'istituzione alla quale ho giurato fedeltà, i Time Master, i Signori del Tempo. In futuro i miei amici potranno non essere eroi, ma se avremmo successo saranno ricordati come leggende. ('''Haunter''')
*Nel 2156 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho formato una squadra d'elitè per dargli la caccia nei secoli e fermare la sua ascesa al potere. Il mio piano è ostacolato dall'istituzione alla quale ho giurato fedeltà, i Time Master, i Signori del Tempo. In futuro i miei amici potranno non essere eroi, ma se avremmo successo saranno ricordati come leggende.<ref>La frase viene ripetuta all'inizio di ogni puntata della prima stagione.</ref> ('''Haunter''')
*'''Haunter''': Comando io qui se te lo fossi dimenticato. <br> '''Snart''': No, me lo ricordo, ma me ne frego. <br> '''Haunter''': Devo rammentarvi che sono un Time Master? Alterare di poco la linea temporale è il mio mestiere. Non si va nel passato come tori in un negozio di porcellane.
*'''Haunter''': Comando io qui se te lo fossi dimenticato. <br> '''Snart''': No, me lo ricordo, ma me ne frego. <br> '''Haunter''': Devo rammentarvi che sono un Time Master? Alterare di poco la linea temporale è il mio mestiere. Non si va nel passato come tori in un negozio di porcellane.



Versione delle 23:51, 8 gen 2017

Legends of Tomorrow

Serie TV

Questa voce non contiene l'immagine della fiction televisiva. Per favore aggiungila, se puoi. :)

Il logo della serie

Titolo originale

Legends of Tomorrow

Lingua originale inglese
Paese Stati Uniti d'America
Anno

2016 – in produzione

Genere supereroi, azione, avventura, drammatico, fantascienza
Stagioni 2
Episodi 33
Ideatore Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
Rete televisiva The CW
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

DC's Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, serie televisiva statunitense trasmessa a partire dal 2016.

Stagione 1

Citazioni in ordine temporale.

Episodio 1, Una squadra di eroi

  • Vandal Savage, un dittatore malvagio con il dono dell'immortalità, è riuscito in quello che nessuno nella storia era mai riuscito a fare: conquistare l'intero pianeta. (Haunter)
  • Il coraggio di tua madre era pari alla stupidità di tuo padre. Tu a chi somigli? (Savage)

Episodio 2, Versus Vandal Savage

  • Nel 2156 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho formato una squadra d'elitè per dargli la caccia nei secoli e fermare la sua ascesa al potere. Il mio piano è ostacolato dall'istituzione alla quale ho giurato fedeltà, i Time Master, i Signori del Tempo. In futuro i miei amici potranno non essere eroi, ma se avremmo successo saranno ricordati come leggende.[1] (Haunter)
  • Haunter: Comando io qui se te lo fossi dimenticato.
    Snart: No, me lo ricordo, ma me ne frego.
    Haunter: Devo rammentarvi che sono un Time Master? Alterare di poco la linea temporale è il mio mestiere. Non si va nel passato come tori in un negozio di porcellane.

Episodio 3, Legami di sangue

  • Ra's al Ghul mi ha insegnato un paio di cosette su come combattere contro avversari potenti. "Se non puoi uccidere il tuo nemico, indeboliscilo. Se non puoi tagliargli la testa, prendi il suo cuore." (Sara)
  • Uccidere delle persone non fa di te un mostro, Sara. Ma avere la possibilità di vendicare i tuoi cari e non riuscirci, quello sì. (Hunter)

Voci correlate

Altri progetti

  1. La frase viene ripetuta all'inizio di ogni puntata della prima stagione.