Nome in codice: Broken Arrow: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  5 anni fa
fix
mNessun oggetto della modifica
(fix)
*'''Generale''': Decollerete con lo Stealth alle 0:30. Simulerete uno sconfinamento a bassa quota in territorio nemico; pancia a terra fino a casa. <br /> '''Riley Hale''': Il solito: contadini terrorizzati e bestiame in fuga. <br /> '''Vic Deakins''': Stanotte no, collega. C'hanno assegnato un B3 con 2 testate atomiche. <br /> '''Generale''': A Paluday temono che la diffusione di raggi X e gamma danneggi le periferiche. Vogliono testare le bombe in volo notturno. Vedere che effetti produce. <br /> '''Riley Hale''': Modello 61? <br /> '''Generale''': Più potenti: le 83. <br /> '''Riley Hale''' {{NDR|sarcastico}}: Wow, la gioia dei pacifisti.
 
*'''Riley Hale''': Sarà difficile che mi assegnino al Progetto Aurora. Ho parlato con il tuo amico Taylor, dice che non ho accumulato abbastanza ore di volo sui caccia. <br /> '''Vic Deakins''': E tu che gli hai risposto? <br /> '''Riley Hale''': "La ringrazio molto, signore, arrivederci". <br /> '''Vic Deakins''': Non cambierai mai, eh? E questo, amico mio, sarà la tua rovina. <br /> '''Riley Hale''': Il tuo guaio invece sai qual' è? <br /> '''Vic Deakins''': Sì, che ho sempre ragione. <br /> '''Riley Hale''': No, ''credi'' di avere sempre ragione. <br /> '''Vic Deakins''': Ah, che pensiero profondo. <br /> '''Riley Hale''': L'hai detto tu stesso; a quest'ora potevi essere colonnello, ma ti dai troppo da fare a raccomandare gli altri. <br /> '''Vic Deakins''': Be', anche quella è una grossa responsabilità, no?
 
*{{NDR|Al telefono}} '''Giles Prentice''': Una "Broken" cosa? <br /> '''Segretario Baird''': "Broken Arrow". È un'emergenza strategica di quarta classe; il nome in codice per la perdita di un'arma nucleare. <br /> '''Giles Prentice''': ...Devo tremare perché ne abbiamo persa una o per il termine che presuppone una certa consuetudine? <br /> '''Segretario Baird''': Hanno trovato il relitto alle 2:05 alla MacMarran, le testate non c'erano. Questa storia è un incubo.

Menu di navigazione