Raffreddore: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
603 byte aggiunti ,  5 anni fa
+3
(+1)
(+3)
*– Non bisogna fidarsi di una donna troppo in salute. <br/>– Ha avuto un brutto raffreddore, un paio di settimane fa! <br/>– Oh, un raffreddore, un misero raffreddore! Perché non ti trovi una vera donna, figlio mio, con qualcosa di decente... come una [[mononucleosi infettiva|mononucleosi]] o i calcoli biliari... <br/>– Beh, forse se le prenderà, prima o poi... (''[[La piccola bottega degli orrori (film 1960)|La piccola bottega degli orrori]]'')
*Non esistono innocenti: tutti abbiamo passato un raffreddore a qualcuno. ([[Marcello Marchesi]])
*Quando sono raffreddato so cosa mi occorre: una [[cipolla]] al forno da mangiare prima di andare a letto. ''(attribuita a [[George Washington]])''
 
===[[Emily Dickinson]]===
*I raffreddori rendono molto carnali e lo spirito ha sempre paura di loro.
*In questo momento sono occupata principalmente con un raffreddore, e la cara creatura ''richiede'' così tante attenzioni che il mio tempo si dilegua in modo sorprendente.
*Sono crudelmente addolorata per il "Raffreddore". Lo temevo, ma lo avevo supplicato di fare torto a qualcun altro. Di tutte le Vite doveva proprio venire a disturbare la tua? Sii gentile con lui – Blandiscilo – Non scacciarlo altrimenti resterà – sono lieta che tu sia "a Casa". Per favore consideralo un codicillo.
 
==Voci correlate==
 
==Altri progetti==
{{interprogetto|preposizione=sul|wikt|etichettaw_preposizione=raffreddoreriguardante il}}
 
[[Categoria:Malattie]]

Menu di navigazione