Differenze tra le versioni di "Marito"

Jump to navigation Jump to search
423 byte aggiunti ,  3 anni fa
+1
(+1)
*Non cercare di cambiare tuo marito: molti matrimoni falliscono per questo. Prima che si sia tolta il velo da sposa, la moglie già comincia a cambiare le abitudini del marito, i suoi pensieri, i suoi amici. Poi, dopo avergli fatto il lavaggio del cervello e trasformato completamente, si domanda cosa ne è stato dell'uomo di cui era affascinata. (''[[Il marito latino]]'')
*Oh, mio marito l'apprezzava, la mia bellezza. E come! Il guaio è che aprezzava anche quella di tutte le altre. ([[Allan Prior]])
*Quand'ero piccolo mi chiedevano cosa volessi fare da grande e io rispondevo sempre al stessa cosa: volevo fare il marito. Lo so che sembra strano, la maggior parte dei bambini vuole diventare pompiere o personal trainer, ma per me era fare il marito la professione più bella. E grazie a Stacy quel sogno sta per avverarsi. Purtroppo nessuno ti paga per fare il marito. (''[[Come ammazzare il capo... e vivere felici]]'')
*Quel che tiene legato il marito nella buona e nella cattiva sorte è la donna con la quale egli si diverte a stare insieme. ([[Jean Kerr]])
*Quelli giusti sono tutti sposati. (''[[NCIS - Unità anticrimine (prima stagione)|NCIS - Unità anticrimine]]'')
14 387

contributi

Menu di navigazione