Differenze tra le versioni di "Fantastic Mr. Fox"

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  4 anni fa
*È molto semplice: in pratica ci sono tre grabber, tre tagger, cinque corriverga e i battimazza con la mazza. Il tagger centrale accende una pigna e la lancia oltre il cesto, il battimazza deve colpirlo e far cadere la verga di cedro, i corriverga corrono avanti e indietro e quando la pigna ha finito di bruciare l'arbitro chiama "cassa calda". Quando è tutto finito si sommano i punti goal complessivi e si divide per nove! ('''Coach Skip''' {{NDR|Quando spiega il gioco del Battimazza a Kristofferson}})
*Siete entrati in una proprietà privata... Illegalmente. ('''Ratto''')
*Si calcola che siano 108 i cecchini attualmente in posizione attorno alla residenza demolita della volpe, a questo punto ogni animale del posto è intrappolato sottoterra senza provviste dadi alcun tipo! Se avessi una palla di cristallo predirei un epilogo raccapricciante a questa situazione, ma resteremo qui osservando con attenzione lo svolgersi degli eventi. ('''Cronista del telegiornale''')
*Questo sarà un moccolone coi fiocchi. Per tutti. ('''Mr. Fox''')
*Io posso rispondere quanto opossum, ma non credo di poter resistere più di due ore prima di disidratarmi del tutto e morire di fame. ('''Kylie''')
Utente anonimo

Menu di navigazione