Differenze tra le versioni di "Seconda guerra mondiale"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
*Le camere a gas erano un dettaglio della storia della Seconda guerra mondiale. ([[Jean-Marie Le Pen]])
*{{NDR|Alla fine della seconda guerra mondiale}} Presumo che, se avessimo perso, sarei stato processato come criminale di guerra. Fortunatamente eravamo dalla parte dei vincitori. ([[Curtis LeMay]])
*Questa guerra l'ho molto sentita, perché avevo diciannove anni. Direi che mi sono affacciato alla vita adulta con la guerra. E per me è stata una specie di grande educazione per tutto: verso la vita, la morte, la natura. Il contatto con la natura, il contatto con i compagni d'arme. È stata una grande avventura, che non ho mai dimenticato. ([[Giulio Questi]])
*Questa lotta gigantesca non è che una fase dello sviluppo logico della nostra rivoluzione. È la lotta dei popoli poveri e numerosi di braccia contro gli affamatori che detengono ferocemente il monopolio di tutte le ricchezze e di tutto l'oro della terra. È la lotta dei popoli fecondi e giovani contro i popoli isteriliti e volgenti al tramonto. È la lotta tra due secoli e due idee. ([[Benito Mussolini]])
*Terminata la Seconda Guerra Mondiale, il mondo venne diviso in due: Est e Ovest. (''[[Metal Gear Solid 3: Snake Eater]]'')
235

contributi

Menu di navigazione