Wikiquote:Bar: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
MikyT (discussione | contributi)
MikyT (discussione | contributi)
Riga 26: Riga 26:
con tutti i partecipanti, direi che non ne vale la pena... --[[Utente:.mau.|.mau.]] 12:15, Ott 25, 2004 (UTC)
con tutti i partecipanti, direi che non ne vale la pena... --[[Utente:.mau.|.mau.]] 12:15, Ott 25, 2004 (UTC)


:Il bar può essere tranquillamente perso. Per l'elezione, non penso sia necessario fare nulla: tutti i voti erano favorevoli, quindi non dovrebbero esserci problemi.
:Il bar può essere tranquillamente perso. Per l'elezione, non penso sia necessario fare nulla: tutti i voti erano favorevoli, quindi non dovrebbero esserci problemi. [[Utente:MikyT|MikyT]] 14:36, Ott 25, 2004 (UTC)


==Elenchi==
==Elenchi==

Versione delle 15:36, 25 ott 2004


Benvenuto al bar di Wikiquote, punto d'incontro e discussione (non palestra per baruffe verbali) per nuovi e vecchi wikiquotiani. Qui si possono porre domande, fare osservazioni o inserire comunicazioni a proposito di it.wiki che possano interessare, possibilmente, più persone. In questo senso, il Bar di Wikiquote è alternativo e maggiormente immediato della pur utile mailing list o dell'ancora poco frequentato canale chat IRC. Se desideri promuovere Wikiquote vai alla pagina dedicata alla promozione dell'enciclopedia.

Unica avvertenza: se possibile, tieni conto che questa sede non è un forum generalista. Tratta quindi, se puoi, argomenti il più possibile inerenti Wikiquote e il suo progetto complessivo (ma anche se hai quesiti, come si dice, off topic è possibile che ci sia qualche wikiquotiano disposto ad aiutarti a trovare la risposta al tuo quesito).

Fai click qui per inserire la tua domanda o la tua osservazione

Per porre una nuova domanda:

  1. metti la domanda alla fine di questa pagina
  2. dai un titolo alla domanda (esempio: ==Come faccio a...==)
  3. firma la tua domanda con ~~~~!

Vedi anche: FAQ, Aiuto, e le seguenti pagine di archivio delle discussioni al Wikiquote:Bar:
archivio/1

Cambio di namespace

A causa del cambio del namespace principale da Wikipedia a Wikiquote tutti gli articoli che stavano sotto il dominio Wikiquote sono stati cancellati. Quelli relativi alle pagine di aiuto li ho "recuperati" da Wikipedia, ma per il bar c'è poco da fare (a meno di rivolgersi ad uno sviluppatore), per il momento ho ricreato la pagina da zero. Bisognerebbe rifare magari la votazione per la mia nomina ad admin?

--Snowdog 19:54, Ott 24, 2004 (UTC)

con tutti i partecipanti, direi che non ne vale la pena... --.mau. 12:15, Ott 25, 2004 (UTC)

Il bar può essere tranquillamente perso. Per l'elezione, non penso sia necessario fare nulla: tutti i voti erano favorevoli, quindi non dovrebbero esserci problemi. MikyT 14:36, Ott 25, 2004 (UTC)

Elenchi

Perchè invece degli elenchi non usiamo solo le categorie?

--Snowdog 23:39, Ott 24, 2004 (UTC)

Lo stavo pensando per le persone. Adesso è abbastanza facile aggiornare le poche pagine presenti... --.mau. 07:54, Ott 25, 2004 (UTC)

Modello di pagina in wikiquote

C'è già? ci pensiamo su?? --.mau. 07:54, Ott 25, 2004 (UTC)