Differenze tra le versioni di "Hitomi Kashiwa"

Jump to navigation Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
(adeguo al manuale di stile)
m
 
*In quei giorni avremmo dovuto frequentarci come si deve... Non è stata una grande idea quella di passare il nostro tempo a giocare a carte. Se avessimo avuto una sana relazione, forse tu, [[Tatsuhiro Satō|Satō]], non saresti finito a chiuderti in casa tutto il giorno...
*Certo che oggi la vita è diventata proprio comoda... Basta entrare in un discount per trovare cibo, cosmetici e... perfino telefoni cellulari. Che peccato: tra le altre cose non vendono anche [[Relazione|rapporti umani]].
*{{NDR|Quando vorrebbe suicidarsi.}} Satō... Non so perché, ma ero sicura che sarebbe andata così. Sapevo che eri tu il predestinato a starmi vicino fino all'ultimo. Se per caso dovessimo rinascere insieme la prossima volta, fammi ancora compagnia giocando a carte.
*Satō, a te non pesa... vivere? Chissà perché io invece ne soffro. Potremmo diventare... amanti?
*Calunniare e denigrare le altre persone diventa un modo per essere in pace con se stessi e diventa un'abitudine. Ma una cosa simile non può essere la vera salvezza. Anzi, al contrario, se avrai la forza di ammettere di essere una persona inutile, potresti sentirti meglio.

Menu di navigazione