Differenze tra le versioni di "Pari e dispari"

Jump to navigation Jump to search
m
typos
m (Bot: Trasformo template wikipedia in interprogetto, primo passo)
m (typos)
== Frasi ==
 
* Chi gioca perde sempre, e a me piace troppo vincere, ragazzo. ('''Charlie''')
 
* Non sta bene prendersela con quelli più piccoli, e non sta bene ficcare la testa della gente dentro le torte... specie quando le torte sono mie... ('''Charlie''')
 
== Dialoghi ==
== Altri progetti==
{{interprogetto|w=Pari e dispari (film)}}
* '''Johnny''': Ehi, hai mica visto un bestione che sembra un armadio con la barba? <br/> '''Charlie''': Tutte le mattine nello specchio.
 
* '''Suor Susanna''': Le vie del Signore sono infinite! <br/> '''Charlie''': Può darsi, ma quelle che portano ai soldi che vi servono... ho paura che siano finite.
 
* '''Suor Susanna''': Signor Charlie... <br/> '''Charlie''': ah dica! <br/> '''Suor Susanna''': comCom'è che non si è mai sposato? <br/> '''Charlie''': ...sposatoSposato... e lei allora? <br/> '''Suor Susanna''': Ma io ho sposato Gesù! <br/> '''Charlie''': Beh, io mica potevo sposare la Madonna!
 
* {{NDR|Johnny vince la scommessa di cinque cents con un barista sul fatto di riuscire a bere più arance di quante lui ne riesca a spremere}}<br/> '''Barista''': Hai visto quello sbruffone, si credeva che ero un deficiente! <br/> '''Charlie''': Quante arance gli hai spremuto? <br/> '''Barista''': Non so... credo diciotto... <br/> '''Charlie''': E ti ha dato cinque cents... sei un deficiente! ahAh ah ah!
 
* '''Charlie''': Primo, se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso, mi viene da piangere. Secondo quando mi viene da piangere io mi arrabbio. Terzo, quando m'arrabbio, mi alzo, scendo, e divento intrattabile. <br/> '''Scagnozzo''': Ma allora scusa, non piangere!
 
* '''Lardo''': Io mi chiamo Lardo, e tu amico? <br/> '''Charlie''': Io no.
 
* '''CharlieJohnny''': Mi fai un gelato anche a me? <br/> '''JohnnyCharlie''': Va bene. <br/> '''CharlieJohnny''': Lo vorrei di pistacchio. <br/> '''JohnnyCharlie''': Eh... non ce l'ho il pistacchio. C'ho la vaniglia, il cioccolato, fragola, limone, e caffè. <br/> '''CharlieJohnny''': Ah bene. Allora fammi un cono di vaniglia... e di pistacchio. <br/> '''JohnnyChralie''': No... non c'è l'ho il pistacchio... C'ho la vaniglia, il cioccolato, fragola, limone, e caffè. <br/> '''CharlieJohnny''': Ah va bene. Allora vediamo un po', fammelo al cioccolato... tutto coperto di pistacchio. <br/> '''JohnnyCharlie''': Ehi ma che sei sordo! Ti ho detto che il pistacchio non ce l'ho! <br/> '''CharlieJohnny''': Ok! Ok! Non c'è bisogno che ti arrabbi! No? Insomma di che ce l'hai? <br/> '''JohnnyCharlie''': Ce l'ho di vaniglia, cioccolato, fragola, limone, e caffè! <br/> '''CharlieJohnny''': Ah ho capito. <br/> '''JohnnyCharlie''': Meno male! <br/> '''CharlieJohnny''': Allora... fammene uno misto. Mettici... la fragola, il cioccolato, la vaniglia, il limone, e il caffè! ...Charlie mi raccomamndo il pistacchio eh...
 
* '''Fantino''': Ehi ma tu non sei Alpignolo! <br/>'''Johnny''' {{NDR|Travestito da Alpignolo}}: Certo che sono Alpignolo! Non mi riconosci <br/> '''Fantino''': Ma chi vuoi prendere in giro? Tu non sei Alpignolo! <br/>'''Johnny''' {{NDR|Travestito da Alpignolo}}: Prova a chiamarlo e vedrai chi ti risponde! <br/>'''Fantino''': Alpignolo? <br/> '''Johnny''' {{NDR|Travestito da Alpignolo}}: Ehhhhh? Ciao! Hai visto che sono io!
 
*'''Nynfus''': Io Vorreivorrei tanto sapere come fai a vincere una mano dietro l'altra. <br />'''Johnny''': Beh, vinta la prima... basta vincere le successive!
 
== Altri progetti==
{{interprogetto|w=Pari e dispari (film)}}
 
[[Categoria:Film commedia]]
36

contributi

Menu di navigazione