Panico: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
407 byte aggiunti ,  4 anni fa
+1
(+Immagine)
(+1)
*Io sto impazzendo. Capisci? Ormai la notte non dormo più. Sono fermo. Sono come congelato. Mi sento irrigidito, non...non riesco a respirare. Si chiama panico. (''[[Breaking Bad (terza stagione)|Breaking Bad]]'')
*L'importante nel panico, è non farsi prendere dal panico. (''[[L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo]]'')
*La "Guida galattica per autostoppisti" è un libro decisamente notevole [...] La Guida ha già soppiantato l'Enciclopedia Galattica come indiscussa depositaria di tutta la conoscenza e la saggezza per due importanti ragioni. Primo: costa un po' meno. E, secondo: reca la scritta "Don't panic", "Niente panico", in grandi, rassicuranti caratteri sulla copertina. (''[[Guida galattica per autostoppisti]]'')
*Le condizioni possono mutare senza preavviso, l'amore fa battere il cuore proprio come il panico. E il panico... può farti gelare il cuore. (''[[Grey's Anatomy (quinta stagione)|Grey's Anatomy]]'')
*Più legami abbiamo, più viviamo nel panico, le persone muoiono o ci lasciano, le cose si perdono, si rompono, vengono rubate e a un tratto ci troviamo completamente nudi. Nudi e disperati. Naturalmente siamo sempre stati nudi, ma abbiamo finto di non saperlo, di non vederlo. ([[Susanna Tamaro]])
30 935

contributi

Menu di navigazione