Differenze tra le versioni di "Alice in Wonderland"

Jump to navigation Jump to search
m
sistemo
(aggiungo Emanuela Rossi tra i doppiatori)
m (sistemo)
*'''Stayne''': E... chi è questa incantevole creatura? <br/> '''Regina Rossa''': Emh... la mia nuova favorita. <br/> '''Stayne''': E non ce l'ha un nome? <br/> '''Regina Rossa''': Emh. <br/> '''Stayne''': A quanto pare il tuo nome sfugge alla mente della sovrana. <br/> '''Regina Rossa''': Il suo nome è Emh, idiota!
 
*'''Cappellaio Matto''': Ho riflettuto sulle cose che iniziano con la lettera M: miserabile, malcontento, morte, malizia... <br/> '''Regina Rossa''': Ora cerchiamo una parola con la A: dove si trova Alice? <br/> '''Cappellaio Matto''': Chi, quel piccoletto? E cosa ne so? <br/> '''Regina Rossa''': E se ti tagliassi la testa, ti verrebbe in mente? {{NDR|Il Cappellaio inizia a ridere}} Smettila! <br/> '''Cappellaio Matto''': Avete una testetesta deplorevolmente grande. Mi piacerebbe farvi un [[cappello]]. <br/> '''Regina Rossa''': Un cappello? <br/> '''Cappellaio Matto''': Si. Ah, lo facevo per la Regina Bianca, non c'era molto da lavorare, poverina, ha la testa troppo piccola. <br/> '''Regina Rossa''': Minuscola, una specie di neo. <br/> '''Cappellaio Matto''': Ma questa... cosa potrei fare con un simile monumento... con questo pianeta... no, questo magnificente ed eroico globo. <br/> '''Regina Rossa''': Cosa potresti fare? Liberalo Stayne. Come può lavorare se è in catene? <br/> '''Cappellaio Matto''': Vediamo, posso farvi una cuffia o una paglietta. O qualcosa per il boudoir. Una glosh, un berretto a cono, una papalina, una reticella, un pugrid, una kippakippah, un cappello a cilindro, un tamoshante, una bombetta, un bicorno, un tricorno, un mandò, una ventaglia, una da notte, un garimbaldino... <br/> '''Alice''': Cappellaio! <br/> '''Cappellaio Matto''': ... unUn pezfez? <br/> '''Regina Rossa''': Lasciateci.
 
*'''Regina Bianca''': Gli alberi sono tristi, ci hai parlato ultimamente? <br/> '''Damigella''': Si, vostra maestà. <br/> '''Regina Bianca''': Forse con più gentilezza?

Menu di navigazione