Stato Islamico: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
mNessun oggetto della modifica
*L'Isis è una specie di cancro che nasce nel cuore dell'Islam e che dell'Islam è una mutazione mortale. Come un tumore maligno si diffonde nell'organo che gli fa da casa, per poi diffondere le sue metastasi lungo tutto il corpo. Non è possibile capire dove colpirà, perché un cancro non ha strategia, se non quella di distruggere dove è più facile farlo.<ref>Citato in ''[http://www.linkiesta.it/it/article/2016/07/04/lisis-non-esiste/31049/ L'Isis non esiste]'', ''Linkiesta.it'', 4 luglio 2016.</ref> (Francesco Cancellato<ref>Giornalista e blogger italiano.</ref>)
*L'ISIS privato delle armi è semplicemente un blog. ([[Trevor Noah]])
*Lo Stato Islamico è là perché quasi mezzo secolo di oppressione da parte degli Assad creò le condizioni per la sua nascita. Ciò che ci vuole è una politica basata sul dato di fatto in cui entrambi, Assad e lo Stato Islamico, sono parti dello stesso problema. ([[Amir Taheri]])
*Mi piacerebbe togliere la "I" della sigla ISIS perché non hanno nulla di islamico. ([[Rania di Giordania]])
*{{NDR|A proposito della distruzione di antichi reperti archeologici}} Neppure il [[Nazismo]] si è spinto a tanto facendo violenza a testimonianze mute e inermi di civiltà. [...] La distruzione delle opere d'arte è puro e semplice crimine. ([[Vittorio Sgarbi]])
25 047

contributi

Menu di navigazione