Differenze tra le versioni di "Massimo D'Alema"

Jump to navigation Jump to search
m
*È un imbroglione che non vuole dare al popolo la costituente. La sinistra è bugiarda: vuole godere i frutti del maggioritario mettendosi la maschera delle riforme. ([[Umberto Bossi]])
*I progetti non lo interessano se non sono la giustificazione di un agire politico, {{NDR|...}} ricorda in caricatura il personaggio di Elikon nel ''Caligola'' di [[Albert Camus|Camus]]. ([[Bruno Trentin]])
*{{NDR|Sul ruolodruolo di segretario del Partito Democratico della Sinistra}} In un momento come questo c'è bisogno di un capo di partito dotato di molte capacità. ([[Nilde Iotti]])
*L'Europa è stata assente, muta, poco considerata. L'Europa avrebbe potuto essere più presente se la sua voce fosse stata affidata al presidente D'Alema, il cui prestigio, la cui conoscenza ed esperienza non è da rottamare. ([[Gianni Letta]])
*Massimo D'Alema è bravo, intelligente. Non è l'uomo che punta a un partito democratico indistinto e confuso come [[Walter Veltroni|Veltroni]]. È un leader della sinistra diverso da noi. Proprio per questo ci si potrebbe alleare perché non ci sarebbe confusione. ([[Mino Martinazzoli]])
6 865

contributi

Menu di navigazione