Discussioni Wikiquote:Modello di voce: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
MikyT (discussione | contributi)
Nome tra doppi "=="
MikyT (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
Riga 15: Riga 15:
:''Iron''
:''Iron''


:Infatti nel template che ho preparato l'ho tolta, lasciando tra "==" solo "(Anno di Nascita - Anno di Morte), lavoro". Mi pare che così vada meglio. Oppure non ho capito a cosa ti stai riferendo. [[Utente:MikyT|MikyT]] 16:59, Ott 27, 2004 (UTC)
:Infatti nel template che ho preparato l'ho tolta, lasciando tra "==" solo "(Anno di Nascita - Anno di Morte), lavoro". In origine serviva per avere la possibilità di inserire il link a wikipedia, ma ormai c'è il template apposito, quindi risulta inutile. Mi pare che così vada meglio. Oppure non ho capito a cosa ti stai riferendo. [[Utente:MikyT|MikyT]] 16:59, Ott 27, 2004 (UTC)

Versione delle 18:04, 27 ott 2004

Ho provato a realizzare il template per le pagine di wikiquote basandomi su quelle già esistenti. Ho però cambiato la prima riga da:

[[w:Nome|Nome]] (Data di nascita - Data di morte), lavoro

a:

(Data di nascita - Data di morte), lavoro

perchè la stessa funzione può essere svolta egregiamente dal template {{wikipedia}} inserito alla fine della pagina, senza però il difetto dello sdoppiamento del nome. Aspetto suggerimenti e/o modifiche MikyT 15:03, Ott 25, 2004 (UTC)

e quando la voce corrispondente non c'è? (mi è capitato) Vuoi fare uno stub su Wikipedia, così ci picchiano subito? :-))) --.mau. 08:56, Ott 26, 2004 (UTC)
Quando la voce corrispondete non c'è non si mette il template {{wikipedia}}. Mi pare semplice. Altrimenti, fai lo stub. (Se non si nota, sono tra i sostenitori della teoria "Meglio stub che niente articolo" ;-) ) MikyT 19:29, Ott 26, 2004 (UTC)

Qualcuno mi spiega lo stranissimo motivo per cui ci si ostina a iniziare le voci mettendo il nome della voce tra doppi "=="? IMHO non serve a nulla ed è pure brutto.

Iron
Infatti nel template che ho preparato l'ho tolta, lasciando tra "==" solo "(Anno di Nascita - Anno di Morte), lavoro". In origine serviva per avere la possibilità di inserire il link a wikipedia, ma ormai c'è il template apposito, quindi risulta inutile. Mi pare che così vada meglio. Oppure non ho capito a cosa ti stai riferendo. MikyT 16:59, Ott 27, 2004 (UTC)