Differenze tra le versioni di "Episodi speciali di Doctor Who"

Jump to navigation Jump to search
Aggiunta di citazioni in base al doppiaggio italiano degli episodi
(→‎La fine del tempo - Seconda parte (Speciale Capodanno 2010): Aggiunta di citazioni in base al doppiaggio italiano degli episodi)
(Aggiunta di citazioni in base al doppiaggio italiano degli episodi)
*'''Dottore''': Ding!<br> '''Elisabetta''': E quello che cos'è?<br> '''Dottore''': È una macchina che fa Ding!
*'''Dottore''': Clara a volte mi chiede se sogno... Certo che sogno, le rispondo. Sogno dove sto andando... <br> '''Clara''': Stai vagando! <br> '''Dottore''': Non più. Il mio viaggio è lo stesso che fa ognuno di voi. Mi ci sono voluti così tanti anni, così tante vite, ma alle fine so dove sto andando, dove sono sempre andato... a casa. Facendo una strada più lunga.
 
==''Il tempo del Dottore (Speciale Natale 2013)''==
*Tutti noi cambiamo. Se provi a pensarci, siamo tutti persone diverse nel corso di tutta la nostra vita. E va bene così… è bello, bisogna continuare a muoversi. Non bisogna però dimenticare tutte le persone che siamo stati prima. Io non dimenticherò mai niente di quello che ho vissuto… neanche un giorno, lo giuro. Ricorderò quando il Dottore ero io, per sempre. ('''Undicesimo Dottore''')
 
==''Il ritorno del Dottor Mysterio (Speciale Natale 2016)''==
*C’è una fine a tutto. Tutto finisce… ed è sempre triste. Ma ogni volta tutto ricomincia di nuovo. E c’è sempre felicità. ('''Dodicesimo Dottore''')
 
==Altri progetti==
57

contributi

Menu di navigazione