Doctor Who (nuova serie) (nona stagione): differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creazione voce e aggiunta citazioni in base al doppiaggio italiano degli episodi
(Nessuna differenza)

Versione delle 17:17, 26 apr 2018

Voce principale: Doctor Who.

Doctor Who (nuova serie), nona stagione.

Episodio 6, La donna che visse

  • Sei andato in giro mentre io arrancavo nei secoli. Giorno dopo giorno. Ora dopo ora. Hai mai pensato… ti sei mai preoccupato di cosa succede quando te ne vai? Io vivo nel mondo che hai lasciato alle spalle perché tu mi ci hai abbandonato. […] Non mi hai salvato la vita, Dottore… mi ci hai intrappolata dentro. (Ashildr/Io)
  • Le persone come noi vivono troppo a lungo e dimenticano ciò che conta. Non abbiamo bisogno l’uno dell’altra, abbiamo bisogno delle effimere. Vedi, le effimere ne sanno più di noi. Sanno quanto è bella e preziosa la vita, proprio perché è transitoria. (Dodicesimo Dottore)

Episodio 8, L'inversione degli Zygon

  • Tu la chiami guerra, questa robetta? Questa non è una guerra. Io ho fatto una guerra enorme e tu non puoi nemmeno immaginartela! Io ho fatto cose più gravi di quello che pensi e quando chiudo gli occhi sento più urla di quanto qualcuno potrà mai contare. E sai che ci fai con questa pena? Devo proprio spiegartelo? Te la tieni stretta! E ti brucia le mani… e dici a te stesso <Nessun altro dovrà mai, mai più vivere così. Nessun altro dovrà più provare questa pena. Non se posso evitarlo>. (Dodicesimo Dottore)

Episodio 12, Piegato dall'inferno

  • Niente è triste, fino a che non finisce. Poi ogni cosa lo è... (Dodicesimo Dottore)
  • Ogni storia mai raccontata è successa davvero. Le storie sono i ricordi, quando vengono dimenticati. (Dodicesimo Dottore)
  • Questi sono stati gli anni migliori della mia vita e sono solo miei. Del domani non si ha certezza, Dottore, ma insisto nel tenermi il mio passato. Ne ho il diritto… è mio. (Clara)

Altri progetti