Modifiche

Jump to navigation Jump to search
*'''Will''': L'avevi preso, Jack. Era sconfitto. Perché non l'hai ucciso? <br/> '''Jack''': Magari voglio che lo faccia tu.
*'''Hannibal''': Nel mio inizio scorgo la mia fine. <br/> '''Bedelia''': Troviamo sempre la nostra fine dove abbiamo iniziato. La storia si ripete e non possiamo sfuggirle.
*'''Bedelia''': Era presente? Ha potuto vedere la bestia selvaggia dentro di lui svezzarsi e fare il suo debutto nel mondo? <br/> '''Chiyoh''': Ho conosciuto la bestia e l'ho vista crescere. Qualcuno vuole ucciderlo. <br/> '''Bedelia''': Veramente più di qualcuno, direi. Che cosa vuole? <br/> '''Chiyoh''': Io voglio metterlo in gabbia. <br/> '''WillBedelia''': Pensavo che fosse Will Graham il più grande errore di Hannibal; mi chiedo se invece non sia lei.
*'''Will''': Avevo intenzione di capirti, prima di posare di nuovo gli occhi su di te. Io volevo che fosse chiaro, quello che guardavo. <br/> '''Hannibal''': Secondo te dove si colloca la differenza fra passato e futuro?<br/> '''Will''': Per me? Prima di te e dopo di te. Per te, tutto sta sbiadendo.
*'''Hannibal''': Come sta Chiyoh?<br/> '''Will''': Mi ha spinto giù da un treno. <br/> '''Hannibal''': Brava ragazza.
1

contributo

Menu di navigazione