Differenze tra le versioni di "Matrix Revolutions"

Jump to navigation Jump to search
Etichetta: caratteri ripetuti
*'''Smith''': Perché signor Anderson? Perché? Perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa a parte la sua [[sopravvivenza]]? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? È la [[libertà]]?! È la [[verità]]?! O magari la [[pace]]... Non mi dica che è l'amore! [[Illusione|Illusioni]], signor Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo [[Senso della vita|significato e scopo]]! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore! Ormai dovrebbe aver capito, signor Anderson, a quest'ora le sarà chiaro, lei non vincerà, combattere è inutile! Perché, signor Anderson?! Perché?! Perché persiste?!<br/>'''Neo''': Perché così ho scelto.
 
*'''Smith''': Aspetti. L'ho già visto, questo. Questa è la fine. È giunta. Sì. Lei giaceva a terra, tutto coincide. E io... E io... Io ero qui, dove sono ora, e a questo punto dovrei dire qualcosa. Dovrei dire: "Tutto quello che ha un inizio ha una fine, Neo". {{NDR|Neo si rialza di nuovo}} Cosa? Che cosa ho detto? No, no. Questo non è corretto. Non può esserlo. Stia lontano da me!<br/>'''Neo''': Di che cosa ha paura?<br/>'''Smith''': È un trucco!<br/>'''Neo''' {{NDR|[[Ultime parole dai film|ultime parole]]}}: Aveva ragione, Smith. Lei ha sempre ragione. Era inevitabile.<br/>'''Smith''' {{NDR|[[Ultime parole dai film|ultime parole]]}}: È questa la fine? Oh, no no no no! Non vale così!
 
*'''Morpheus''': Oh, aspetto tanto questo momento... così a lungo. Accade davvero?<br />'''Niobe''': Neo, ovunque tu sia... grazie.
Utente anonimo

Menu di navigazione