Vai al contenuto

1992 (serie televisiva): differenze tra le versioni

m
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Rciccio (discussione | contributi)
Riga 158:
*'''Veronica Castello''': Be', però tu sei cambiato.<br>'''Pietro Bosco''': Sono un deputato ora. Va' che è vero. Lega Nord.<br>'''Veronica Castello''': E come ci saresti riuscito?<br>'''Pietro Bosco''': Eh, ho fatto a botte.
 
*Luca, sono io. Ho pensato a tutto quello che mi hai detto. Mi dispiace così tanto. Mi dispiace da morire. Forse se non fosse successo quello che ti è successo e se io non fossi stata la figlia di mio padre, forse io e te... Non lo so... Non lo sapremo mai... ('''Bibi''') {{NDR|Messaggio nella segreteria di CarloLuca Pastore}}
 
*'''[[Antonio Di Pietro]]''': Pastore ma non ti eri dimesso?<br>'''Luca Pastore''': Ci ho ripensato.<br>'''[[Antonio Di Pietro]]''': Qua non abbiamo le porte girevoli, dove entri e esci quando ti pare...<br>'''Luca Pastore''': Un tizio in televisione ha detto che tutto il sistema è criminale.<ref>In riferimento al discorso che [[Bettino Craxi]] ha pronunciato il 3 luglio 1992 in Parlamento.</ref> E allora qualcuno dovrà pur combatterlo questo sistema.
215

contributi