Differenze tra le versioni di "Discussioni utente:AmaliaMM"

Jump to navigation Jump to search
(→‎Ciao Amalia: aggiunta)
 
'''(Rientro) No, ho confuso con l'intervento che precedeva il tuo, dove non c'è il voto. Invece tu hai già votato. Grazie. Fammi sapere la disciplina di cui ti occupi, in caso io possa fare qualcosa. Non ti preoccupare per il progetto Letteratura: in genere lì i migliori parlano poco e chi chiacchera tanto, poco produce.'''--[[Utente:Fausta Samaritani|Fausta Samaritani]] ([[Discussioni utente:Fausta Samaritani|scrivimi]]) 19:27, 15 ott 2018 (CEST)
 
Buon giorno Amalia. Nella discussione manca qualcosa: si, manca l'intervento di alcuni utenti che stanno a guardare. E io li conosco bene. Devo aver ''scassato'' l'equilibrio di regole non scritte, ma consolidate dall'uso. E' evidente che il sistema, in questo particolare settore, fa acqua e, per il bene di questa enciclopedia, verranno riscritte alcune regole palesi che non appartengono alla struttura portante, bensì ad un aspetto del tutto secondario. Mi riferisco al tempo dato alle discussioni e alla selezione di utenti idonei a sostenere discussioni, perché esperti su particolari argomenti del sapere. Ormai la permanenza o meno della voce non interessa nessuno, tranne chi conosce perfettamente l'argomento e ama un genere di pittura. Quella pinacoteca rappresenta uno dei pochi siti di cultura, in provincia dell'Aquila, rimasti indenni dopo il terremoto e dove puoi portare i ragazzi in gita scolastica.
 
Una questione di potere. Nei progetti wikimedia il potere a me non interessa. Quest'anno ho subito due operazioni, con lunga degenza in ospedale. Capisci che cosa vuol dire: ''Signora, il controllo a dicembre e poi ogni due anni?'' Ciao.--[[Utente:Fausta Samaritani|Fausta Samaritani]] ([[Discussioni utente:Fausta Samaritani|scrivimi]]) 10:30, 17 ott 2018 (CEST)
25

contributi

Menu di navigazione