Differenze tra le versioni di "Lillo Gullo e Flora Graiff"

Jump to navigation Jump to search
→‎Epigrafe: Fix, ma giusto per rammentare - a tacere di molte altre irregolarità - che una voce con più autori può solo contenere citazioni sui due autori e - N. B. - citazioni scritte "a 4 mani" dai due autori, nel ns. caso di citaz. il cui testo sia scritto da L. Gullo e dalla Sig. Flora Graiff. Ogni altra cosa è nulla. Mi feci già lecito rappresentare questa esigenza del tutto evidente, del resto. La struttura di una voce,inoltre,segue un modello preciso. Non può essere personalizzata..
(→‎Epigrafe: Fix, ma giusto per rammentare - a tacere di molte altre irregolarità - che una voce con più autori può solo contenere citazioni sui due autori e - N. B. - citazioni scritte "a 4 mani" dai due autori, nel ns. caso di citaz. il cui testo sia scritto da L. Gullo e dalla Sig. Flora Graiff. Ogni altra cosa è nulla. Mi feci già lecito rappresentare questa esigenza del tutto evidente, del resto. La struttura di una voce,inoltre,segue un modello preciso. Non può essere personalizzata..)
 
===Epigrafe===
'''A Lillo Gullo e Flora Graiff''' <ref>citato in Alda Merini, ''Amore'', foto di Piero Cavagna, Edizioni Pulcinoelefante, Edizione N. 4673, Osnago, Febbraio 2002, stampato in 40 copie</ref><ref>citato in Alda Merini, ''Il maglio del poeta'', sezione ''Dediche'', p. 24, Manni Editore, Lecce, 2002. ISBN 88-8176-331-1</ref> <ref>citato in Alda Merini, ''Clinica dell'abbandono'', p. 82, Giulio Einaudi Editore, Torino, 2003. ISBN 978-88-06-14749-5</ref>
<poem>Beati coloro che hanno
due fedi al dito
varcando dei gemiti
il confine del piacere
per cibarsi di sogni.</poem> [[Alda Merini]]
 
===[[Incipit]]===

Menu di navigazione