A Bug's Life - Megaminimondo: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  2 anni fa
Corretto: "un altro"
(Corretto: "un altro")
*{{NDR|Alle cavallette}} Se la lasciate che una formica vi tenga testa, allora tutte ci terrano testa, capite? Quelle meschine formichine ci superano di cento a uno, e se mai dovesserseno accorgene addio al nostro stile di vita!!! Non si tratta di cibo. Si tratta di tenere in riga quelle formiche. Perciò noi torniamo la! C’è nessun altro che vuole restare? ('''Hopper''')
*Ti sbagli, Hopper. Le formiche non sono fatte per servire le cavallette! Ho visto queste formiche fare grandi cose, anno dopo anno, riescono in qualche modo a raccogliere cibo per se stesse e per voi! Perciò.. perciò qual'è la specie più debole?! Le formiche non sono serve delle cavallette! Siete voi ad aver bisogno di noi! Siamo molto più forti di quanto dici tu! E tu lo sai, non è vero? ('''Flik''', ​​mentre tiene testa a Hopper e lodava la sua colonia per essere stata forte nel numero durante il suo discorso.
*{{NDR|[[Ultime parole dai film d'animazione Disney|Ultime parole]] rivolto a Flik}} Credi che sia finita? Il tuo trucchetto gli ha fatto solo guadagnare tempo! {{NDR|comincia a strozzare Flik tentando di ucciderlo}} Prenderò altre cavallette, tornerò alla prossima stagione! Ma tu non... {{NDR|nel nido riappare il vero uccello}} Be', è questo cos'è, un' altro dei tuoi uccellini truccati? Ci sono un mucchio di ragazzini anche in questo? Ciao, ragazze! {{NDR|l'uccello gli ruggisce in faccia, e lui comincia a urlare di terrore, capendo che è quello, prima di essere mangiato da uno dei tre piccini nel nido}} ('''Hopper''')
*Flik. Hai scombussolato tutto. Grazie! ('''Rosie''')
*Ho finito! Finalmente sono una bellissima farfalla! ('''Heimlich''')
Utente anonimo

Menu di navigazione