Star Trek Beyond: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  3 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
*'''Spock''': Lasciarmi qui aumenterà in modo significativo le sue possibilità di sopravvivenza.<br />'''McCoy''': Ohhh, davvero generoso da parte sua, ma è fuori discussione!<br />'''Spock''': È imperativo che lei trovi i membri dell'equipaggio sopravvissuti.<br />'''McCoy''': Non si preoccupava di me... {{NDR|vedono arrivare tre navi dello sciame di Krall}} <br />'''Spock''': Invece sì, Leonard. Ritengo che sia evidente il mio rispetto per lei... Il nostro dialogo nel corso degli anni è sempre stato...<br />'''McCoy''': Lo so, Spock... Non c'è bisogno che lo dica. {{NDR|vengono circondati}} Almeno non morirò da solo. {{NDR|improvvisamente Spock si teletrasporta}} ...Questo è tipico di Spock! {{NDR|ai droni}} Fatevi sotto, bastardi!! {{NDR|viene teletrasportato nella ''Franklin''}} Oh?<br />'''Scott''': È ancora tutto d'un pezzo, dottore!<br />'''McCoy''': Ah, veramente? I miei organi ballano la quadriglia!<br />'''Scott''': Sono vecchi teletrasportatori usati per le merci, ma con qualche modifica hanno funzionato. Vi ho teletrasportato uno alla volta per evitare che veniste... Combinati.<br />'''McCoy''': Ah... Non potrei immaginare niente di peggio! {{NDR|Spock lo guarda}}
 
*'''Kirk''': Stavolta come ne usciremo, Spock? Non abbiamo né nave né equipaggio, non sarà molto facile.<br />'''Spock''': Faremo come abbiamo sempre fatto, Jim: troveremo la [[speranza]] nell'impossibile.<br />'''Kirk''': Ma prima la rimettiamo in sesto, okay?<br />'''Spock''': Capitano, è più importante che aiutiate l'equipaggio...<br />'''Kirk''': È per questo che lei mi serve, Spock.<br />'''McCoy''' {{NDR|sui strumenti medici dati da Jaylah}}: Questa roba risale al medioevoMedioevo! Se questo è un protoplaser, dovrebbe fermare l'emorragia. Be', lo spero, almeno.<br />'''Spock''' {{NDR|cita ''[[Misura per misura]]''}}: "I miserabili non hanno altra medicina se non la speranza"...<br />'''McCoy''': Rischia di morire e cita [[William Shakespeare|Shakespeare]]!
 
*'''Spock''': Signor Chekov, può riconfigurare i parametri di ricerca per rilevare questa composizione?<br />'''Chekov''': Ehm, sì, comandante! Ma cos'è questa formula?<br />'''Spock''': È Vokaya, signor Chekov. Un minerale di Vulcano che emette radiazioni a bassa intensità.<br />'''Chekov''': Oh, allora devo filtrare altre emissioni di energia.<br />'''McCoy''': Spock, che diavolo ci farebbe qui un minerale vulcaniano?<br />'''Kirk''': Qual è lo scopo?<br />'''Spock''': Il tenente Uhura indossa un amuleto di Vokaya che le ho regalato in segno di affetto e rispetto.<br />'''McCoy''': Le ha regalato un gioiello radioattivo?<br />'''Spock''': L'emissione è innocua, dottore, e per le caratteristiche uniche è facile da individuare.<br />'''McCoy''': Cioè le ha regalato un localizzatore?!<br />'''Spock''' {{NDR|dopo un silenzio imbarazzato}}: Non era quella l'intenzione...<br />'''McCoy''': Be', per fortuna non rispetta me!
Utente anonimo

Menu di navigazione