Differenze tra le versioni di "Scienza"

Jump to navigation Jump to search
90 byte aggiunti ,  2 anni fa
nessun oggetto della modifica
(aggiungo citazione)
*La scienza ci dice ciò che possiamo sapere, ma ciò che possiamo sapere è poco, e se dimentichiamo quanto ''non'' possiamo sapere diventiamo insensibili a molte cose di grandissima importanza. ([[Bertrand Russell]])
*La scienza, così esaltata nel mondo sovietico, non ha mai conosciuto una persecuzione così feroce come quella vissuta proprio in quel paese, nel paradiso del comunismo statolatrico e scientista. È assai strano che questa verità storica sia così occultata dalla [[Margherita Hack|Hack]] e da tutti coloro che, come [[Piergiorgio Odifreddi|Odifreddi]], Dawkins, Veronesi, Flamigni ecc., si ergono a paladini della scienza, dimostrando nello stesso tempo grande simpatia per il comunismo e le sue "libertà". ([[Francesco Agnoli]])
*La scienza è fatta al 99% di cose noiose. (''[[Steins;Gate]]'')
*La scienza, dicevo, è fra noi e ci accompagna nel nostro vivere quotidiano. ([[Giorgio Tecce]])
*La scienza è fatta al 99% di cose noiose. (''[[Steins;Gate]]'')
*La scienza e il [[comunismo]] sono inseparabili. ([[Slogan comunisti|slogan comunista]])
*La scienza è l'arte di fare previsioni. Tutto il sapere scientifico nasce da regole trovate a partire da osservazioni sperimentali, da situazioni note e misurate. Se corretta, la regola ci dirà quello che succederà in situazioni analoghe mai sperimentate prima.<br/>A patto che la regola sia corretta. E che l'analogia regga. ([[Marco Malvaldi]])
*La scienza è la forza dell'uomo. (''[[Neon Genesis Evangelion]]'')
831

contributi

Menu di navigazione