Ellen DeGeneres

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Ellen DeGeneres nel 2009

Ellen Lee DeGeneres (1958 – vivente), attrice, comica, doppiatrice e conduttrice televisiva statunitense.

Citazioni di Ellen DeGeneres[modifica]

  • Personalmente ho scelto di diventare vegana perché mi sono informata sull'allevamento intensivo e sulle crudeltà sugli animali, e improvvisamente ho capito che a trovarsi sul mio piatto erano esseri viventi, con dei sentimenti. E proprio non ho potuto continuare a non pensarci. Ho letto libri come Diet for a New America e visto documentari come Earthlings e Meet Your Meat, ed è diventata una scelta facile per me.
    Se scegli di informarti, sarà una scelta facile anche per te.
I personally chose to go vegan because I educated myself on factory farming and cruelty to animals, and I suddenly realized that what was on my plate were living things, with feelings. And I just couldn't disconnect myself from it any longer. I read books like Diet for a New America and saw documentaries like Earthlings and Meet Your Meat, and it became an easy choice for me.
If you choose to educate yourself, it'll be an easy choice for you, too.
[1]

Citazioni su Ellen DeGeneres[modifica]

  • Durante la pandemia un sacco di persone si sono infuriate con Ellen DeGeneres perché quando si collegava per fare il suo programma da casa si poteva intuire che c’era una villa di lusso intorno a lei. Ma cosa si aspettavano? Cosa pensavano che facesse con i soldi guadagnati grazie a loro? (David Sedaris)

Note[modifica]

  1. (EN) Dal suo sito web; citato in Why Ellen Went Vegan, peta.org, 9 novembre 2009.

Filmografia[modifica]

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]