Ivanka Trump

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Ivanka Trump nel 2016

Ivanka Marie Trump (1981 – vivente), imprenditrice, modella e personaggio televisivo statunitense.

Citazioni di Ivanka Trump[modifica]

  • [...] le molestie sessuali non sono mai accettabili e dobbiamo batterci contro di esse. Ma allo stesso tempo dobbiamo riconoscere che i colleghi sono tutti diversi. Quel che può essere offensivo per una persona potrebbe apparire innocuo per un'altra. Imparate a capire quando un pizzicotto o un fischio sono davvero delle molestie oppure sono semplicemente un modo ben intenzionato per scherzare insieme.
[...] sexual harassment is never acceptable, and we must stand against it. At the same time, we must recognize that our coworkers come in all shapes, stripes, and sizes. What might be offensive to one person might appear harmless to another. Learn to figure out when a hoot or a holler is indeed a form of harassment and when it's merely a good-natured tease that you can give back in kind.[1]

Citazioni su Ivanka Trump[modifica]

  • Esaminiamo la formula di Ivanka per l'uguaglianza [delle donne]: avere un marito, avere dei figli, vestirsi nel modo giusto, non essere povere e non arrabbiarsi quando si viene molestate sul posto di lavoro. È molto problematico. Non sta cercando di cambiare il patriarcato, sta solo dicendo alle donne come infilarsi silenziosamente in esso. [...] E, a dire il vero, per lei funziona. Ma ha avuto molti pochi ostacoli da superare. L'unica persona che ha dovuto scavalcare è stato Eric [il fratello minore]. [...] promuove un marchio femminista che la rende ricca sfruttando le stesse persone che afferma di aiutare. Questo non è essere femminista, questo è essere un Trump. (Michelle Wolf)
  • [In tono scherzoso] Se Ivanka non fosse stata mia figlia, può darsi che sarei uscito con lei. (Donald Trump)

Note[modifica]

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]

donne Portale Donne: accedi alle voci di Wikiquote che trattano di donne