Lucille Ball

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Lucille Ball nel 1944

Lucille Ball (1911 – 1989), attrice, comica, cantante, modella e produttrice televisiva statunitense.

Citazioni di Lucille Ball[modifica]

  • [Su Desi Arnaz] Finivamo per parlare al telefono, no, litigare al telefono. Non puoi avere un matrimonio per telefono. Non puoi avere figli al telefono. Divenne ovvio che qualcosa doveva essere fatto.
We would end up talking on the phone--no, fighting on the phone. You can't have a marriage over the phone. You can't have children over the phone. It became obvious that something had to be done.[1]
  • Non sono divertente. I miei autori erano divertenti. I miei registi erano divertenti. Le situazioni erano divertenti... Quello che ho è il coraggio.
I am not funny. My writers were funny. My directors were funny. The situations were funny... What I am is brave. [1]

Citazioni su Lucille Ball[modifica]

  • [«Molti la paragonano a Lucille Ball... come la fa sentire il paragone?»] È molto umiliante per me, lei era un esempio, il massimo a cui si possa ambire. Sono cresciuta a Rhode Island e lei era d'influenza per tutti noi, che non avevamo altro da fare se non guardare la TV, abitando in una zona rurale. Lucy mi ha aiutato a scoprire cosa fosse realmente divertente per me e anche che c'è un palcoscenico dove essere sciocchi e su cui ci è permesso di salire. (Debra Messing)

Note[modifica]

Filmografia[modifica]

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]