Registro del filtro anti abusi

Dettagli della voce di registro 2 970

16:37, 7 ago 2015: 151.33.120.26 (discussione) ha attivato il filtro 1 con l'azione "edit" su Gabriele Amorth. Azioni intraprese: Avvisa; Descrizione del filtro: Caratteri ripetuti (esamina)

Modifiche effettuate

'''Gabriele Amorth''' (1925 – vivente), religioso italiano.
'''Gabriele Amorth''' (1925 – vivente), religioso italiano.


{{intestazione|''Il fumo di Satana nella casa del Signore'', di Stefano Maria Paci in ''30Giorni'', gennaio 2001.}}
{{intestazione|'' Le perle di Gabriele Amorth }}
* Satana è tutto ciò di cui il fedele ha bisogno! Glorificate Satana e sarete salvi!
*I malefici sono di gran lunga la causa più frequente delle possessioni e dei mali procurati dal demonio: non meno del 90 per cento.
* Quando mi si presenta una persona che dice di voler pregare ed essere benedetta dal falso dio cristiano, io solitamente la insulto e poi procedo con un rito satanico e sacrifizi di agnelli.
*Abbiamo un clero e un episcopato che non credono più nel demonio, negli esorcismi, nei mali straordinari che il diavolo può dare, e nemmeno nel potere che Gesù ha concesso di scacciare i demoni.
* Il Vaticano mi piace perché è corrotto e corruttore. Satana senz'altro possiede ogni notte il nostro Papa.
*Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i [[sacramenti]] sono otto: l'ottavo è l'[[ignoranza]].
* Satana! Satana! Satana! Ecco chi dovete invocare quando vi sentite stanchi o affranti.
*Quando cala la fede aumenta la [[superstizione]].
* La prima causa di morte è senz'altro la nascita.
*Non esiste distinzione tra [[magia]] bianca e magia nera. Quando la magia funziona, è sempre opera del demonio.
* Satana sia con voi!
*Tutte le forme di [[occultismo]], come questo grande ricorso verso le religioni d'Oriente, con le loro suggestioni esoteriche, sono porte aperte per il demonio. E il diavolo entra. Subito.
* Ahia, mi sono fatto male al mignolo!!
*{{NDR|Satana}} Fa credere che l'inferno non c'è, che il peccato non esiste ma è solo un'esperienza in più da fare.
* Io paura di dio? E' lui che deve avere paura, non è che una scimmia che tenta d'imitare Satana, nostro Signore.
*[[Concupiscenza]], successo e [[potere]] sono le tre grandi passioni su cui Satana insiste.
* Ehh????!!!??
*Si può incappare nei mali straordinari inviati dal demonio per quattro motivi. O perché questo costituisce un bene per la persona (è il caso di molti santi), o per la persistenza nel peccato in modo irreversibile, o per un maleficio che qualcuno lancia per mezzo del demonio, o quando ci si dedica a pratiche di occultismo.
* Sono molto affascinato dalle donne sposate e amo esorcizzarle, meglio se prive di vestiti!
*Non ho nessun dubbio che il demonio tenti soprattutto i vertici della Chiesa, come tenta tutti i vertici, quelli politici e quelli industriali.
* Ho un serpente nella Bibbia!
*Il [[demonio]] può vincere delle battaglie. Anche importanti. Ma mai la guerra.
* Gloria imperitura a Lucifero e le sue legioni. Io sono un fedele servitore di Satana, Nostro Unico e Onnipotente Signore! AMEN

* Non esiste distinzione tra bionde o more, quando hanno un bel culo, un prosperoso seno e delle lunghe gambe, è sempre ora per il mio serpente di uscire dalla tana!
{{intestazione|''Parla Padre Amorth, l'anti-satana'', di Giuseppe De Carli in ''Il Tempo'', 26 maggio 2009.}}
* Concupiscenza, successo e potere sono le tre mie più grandi passioni; amo pubblicare libri e vantarmi d'essere il migliore fedele di Satana, in cambio di donne, soldi e potere.
*Ci sono diversi [[esorcisti]] in crisi di identità che mandano tutti dagli psichiatri.
* Ci sono diversi esorcisti in crisi di identità che scappano in India per trovare se stessi. E fanno bene! Le religioni d'Oriente sono le mie preferite!
*Basta seguirli {{NDR|i comandamenti}} per salvarsi. Qui c'è la medicina per ogni male dell'anima.
* Fra cent'anni saremo o al paradinferno o all'inferdiso. Ah, no, scusate: o al paraferdo...Vabbè, non mi ricordo. Gloria a Satana!
*Il demonio usa ogni mezzo per strappare la gente da Dio.
* "Credo, ma non sono praticante" che vuol dire? Io non ho mai incontrato un ateo credente, tutti gli atei praticano, ma non credono. Dunque, se volete la salvezza, credete, credete e credete, ma non praticate, perché questo è abominio!
*Fra cent'anni saremo o all'[[inferno]] o in [[paradiso]].
* Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i nodi sono due: quelli fatti bene e quelli fatti male.
*"Credo, ma non sono praticante" che vuol dire? Io non ho mai incontrato un diavolo ateo, tutti i diavoli credono e non sono praticanti, perché hanno disubbidito a Dio.
* Io amo Satana più di ogni altra cosa, lo servirò fino alla fine dei miei giorni e anche quando passerò a più demoniaca vita!

==Altri progetti==
==Altri progetti==
[http://www.unionesatanistiitaliani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=71 Il Sito Ufficiale di Gabriele Amorth]
{{interprogetto|w}}




Parametri dell'azione

VariabileValore
Edit count dell'utente (user_editcount)
null
Nome utente (user_name)
'151.33.120.26'
Età dell'account utente (user_age)
0
Gruppi cui l'utente appartiene (anche implicitamente) (user_groups)
[ 0 => '*' ]
Gruppi globali a cui appartiene l'utente (global_user_groups)
[]
Se un utente sta modificando attraverso l'interfaccia per dispositivi mobili (user_mobile)
false
ID della pagina (page_id)
35841
Namespace della pagina (page_namespace)
0
Titolo della pagina (senza namespace) (page_title)
'Gabriele Amorth'
Titolo completo della pagina (page_prefixedtitle)
'Gabriele Amorth'
Azione (action)
'edit'
Oggetto/motivazione (summary)
''
Indica se la modifica è minore o meno (non più in uso) (minor_edit)
false
Vecchio wikitesto della pagina, precedente alla modifica (old_wikitext)
''''Gabriele Amorth''' (1925 – vivente), religioso italiano. {{intestazione|''Il fumo di Satana nella casa del Signore'', di Stefano Maria Paci in ''30Giorni'', gennaio 2001.}} *I malefici sono di gran lunga la causa più frequente delle possessioni e dei mali procurati dal demonio: non meno del 90 per cento. *Abbiamo un clero e un episcopato che non credono più nel demonio, negli esorcismi, nei mali straordinari che il diavolo può dare, e nemmeno nel potere che Gesù ha concesso di scacciare i demoni. *Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i [[sacramenti]] sono otto: l'ottavo è l'[[ignoranza]]. *Quando cala la fede aumenta la [[superstizione]]. *Non esiste distinzione tra [[magia]] bianca e magia nera. Quando la magia funziona, è sempre opera del demonio. *Tutte le forme di [[occultismo]], come questo grande ricorso verso le religioni d'Oriente, con le loro suggestioni esoteriche, sono porte aperte per il demonio. E il diavolo entra. Subito. *{{NDR|Satana}} Fa credere che l'inferno non c'è, che il peccato non esiste ma è solo un'esperienza in più da fare. *[[Concupiscenza]], successo e [[potere]] sono le tre grandi passioni su cui Satana insiste. *Si può incappare nei mali straordinari inviati dal demonio per quattro motivi. O perché questo costituisce un bene per la persona (è il caso di molti santi), o per la persistenza nel peccato in modo irreversibile, o per un maleficio che qualcuno lancia per mezzo del demonio, o quando ci si dedica a pratiche di occultismo. *Non ho nessun dubbio che il demonio tenti soprattutto i vertici della Chiesa, come tenta tutti i vertici, quelli politici e quelli industriali. *Il [[demonio]] può vincere delle battaglie. Anche importanti. Ma mai la guerra. {{intestazione|''Parla Padre Amorth, l'anti-satana'', di Giuseppe De Carli in ''Il Tempo'', 26 maggio 2009.}} *Ci sono diversi [[esorcisti]] in crisi di identità che mandano tutti dagli psichiatri. *Basta seguirli {{NDR|i comandamenti}} per salvarsi. Qui c'è la medicina per ogni male dell'anima. *Il demonio usa ogni mezzo per strappare la gente da Dio. *Fra cent'anni saremo o all'[[inferno]] o in [[paradiso]]. *"Credo, ma non sono praticante" che vuol dire? Io non ho mai incontrato un diavolo ateo, tutti i diavoli credono e non sono praticanti, perché hanno disubbidito a Dio. ==Altri progetti== {{interprogetto|w}} [[Categoria:Presbiteri italiani|Amorth, Gabriele]]'
Nuovo wikitesto della pagina, successivo alla modifica (new_wikitext)
''''Gabriele Amorth''' (1925 – vivente), religioso italiano. {{intestazione|'' Le perle di Gabriele Amorth }} * Satana è tutto ciò di cui il fedele ha bisogno! Glorificate Satana e sarete salvi! * Quando mi si presenta una persona che dice di voler pregare ed essere benedetta dal falso dio cristiano, io solitamente la insulto e poi procedo con un rito satanico e sacrifizi di agnelli. * Il Vaticano mi piace perché è corrotto e corruttore. Satana senz'altro possiede ogni notte il nostro Papa. * Satana! Satana! Satana! Ecco chi dovete invocare quando vi sentite stanchi o affranti. * La prima causa di morte è senz'altro la nascita. * Satana sia con voi! * Ahia, mi sono fatto male al mignolo!! * Io paura di dio? E' lui che deve avere paura, non è che una scimmia che tenta d'imitare Satana, nostro Signore. * Ehh????!!!?? * Sono molto affascinato dalle donne sposate e amo esorcizzarle, meglio se prive di vestiti! * Ho un serpente nella Bibbia! * Gloria imperitura a Lucifero e le sue legioni. Io sono un fedele servitore di Satana, Nostro Unico e Onnipotente Signore! AMEN * Non esiste distinzione tra bionde o more, quando hanno un bel culo, un prosperoso seno e delle lunghe gambe, è sempre ora per il mio serpente di uscire dalla tana! * Concupiscenza, successo e potere sono le tre mie più grandi passioni; amo pubblicare libri e vantarmi d'essere il migliore fedele di Satana, in cambio di donne, soldi e potere. * Ci sono diversi esorcisti in crisi di identità che scappano in India per trovare se stessi. E fanno bene! Le religioni d'Oriente sono le mie preferite! * Fra cent'anni saremo o al paradinferno o all'inferdiso. Ah, no, scusate: o al paraferdo...Vabbè, non mi ricordo. Gloria a Satana! * "Credo, ma non sono praticante" che vuol dire? Io non ho mai incontrato un ateo credente, tutti gli atei praticano, ma non credono. Dunque, se volete la salvezza, credete, credete e credete, ma non praticate, perché questo è abominio! * Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i nodi sono due: quelli fatti bene e quelli fatti male. * Io amo Satana più di ogni altra cosa, lo servirò fino alla fine dei miei giorni e anche quando passerò a più demoniaca vita! ==Altri progetti== [http://www.unionesatanistiitaliani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=71 Il Sito Ufficiale di Gabriele Amorth] [[Categoria:Presbiteri italiani|Amorth, Gabriele]]'
Modifiche apportate in formato unidiff (edit_diff)
'@@ -1,28 +1,28 @@ '''Gabriele Amorth''' (1925 – vivente), religioso italiano. -{{intestazione|''Il fumo di Satana nella casa del Signore'', di Stefano Maria Paci in ''30Giorni'', gennaio 2001.}} -*I malefici sono di gran lunga la causa più frequente delle possessioni e dei mali procurati dal demonio: non meno del 90 per cento. -*Abbiamo un clero e un episcopato che non credono più nel demonio, negli esorcismi, nei mali straordinari che il diavolo può dare, e nemmeno nel potere che Gesù ha concesso di scacciare i demoni. -*Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i [[sacramenti]] sono otto: l'ottavo è l'[[ignoranza]]. -*Quando cala la fede aumenta la [[superstizione]]. -*Non esiste distinzione tra [[magia]] bianca e magia nera. Quando la magia funziona, è sempre opera del demonio. -*Tutte le forme di [[occultismo]], come questo grande ricorso verso le religioni d'Oriente, con le loro suggestioni esoteriche, sono porte aperte per il demonio. E il diavolo entra. Subito. -*{{NDR|Satana}} Fa credere che l'inferno non c'è, che il peccato non esiste ma è solo un'esperienza in più da fare. -*[[Concupiscenza]], successo e [[potere]] sono le tre grandi passioni su cui Satana insiste. -*Si può incappare nei mali straordinari inviati dal demonio per quattro motivi. O perché questo costituisce un bene per la persona (è il caso di molti santi), o per la persistenza nel peccato in modo irreversibile, o per un maleficio che qualcuno lancia per mezzo del demonio, o quando ci si dedica a pratiche di occultismo. -*Non ho nessun dubbio che il demonio tenti soprattutto i vertici della Chiesa, come tenta tutti i vertici, quelli politici e quelli industriali. -*Il [[demonio]] può vincere delle battaglie. Anche importanti. Ma mai la guerra. - -{{intestazione|''Parla Padre Amorth, l'anti-satana'', di Giuseppe De Carli in ''Il Tempo'', 26 maggio 2009.}} -*Ci sono diversi [[esorcisti]] in crisi di identità che mandano tutti dagli psichiatri. -*Basta seguirli {{NDR|i comandamenti}} per salvarsi. Qui c'è la medicina per ogni male dell'anima. -*Il demonio usa ogni mezzo per strappare la gente da Dio. -*Fra cent'anni saremo o all'[[inferno]] o in [[paradiso]]. -*"Credo, ma non sono praticante" che vuol dire? Io non ho mai incontrato un diavolo ateo, tutti i diavoli credono e non sono praticanti, perché hanno disubbidito a Dio. - +{{intestazione|'' Le perle di Gabriele Amorth }} +* Satana è tutto ciò di cui il fedele ha bisogno! Glorificate Satana e sarete salvi! +* Quando mi si presenta una persona che dice di voler pregare ed essere benedetta dal falso dio cristiano, io solitamente la insulto e poi procedo con un rito satanico e sacrifizi di agnelli. +* Il Vaticano mi piace perché è corrotto e corruttore. Satana senz'altro possiede ogni notte il nostro Papa. +* Satana! Satana! Satana! Ecco chi dovete invocare quando vi sentite stanchi o affranti. +* La prima causa di morte è senz'altro la nascita. +* Satana sia con voi! +* Ahia, mi sono fatto male al mignolo!! +* Io paura di dio? E' lui che deve avere paura, non è che una scimmia che tenta d'imitare Satana, nostro Signore. +* Ehh????!!!?? +* Sono molto affascinato dalle donne sposate e amo esorcizzarle, meglio se prive di vestiti! +* Ho un serpente nella Bibbia! +* Gloria imperitura a Lucifero e le sue legioni. Io sono un fedele servitore di Satana, Nostro Unico e Onnipotente Signore! AMEN +* Non esiste distinzione tra bionde o more, quando hanno un bel culo, un prosperoso seno e delle lunghe gambe, è sempre ora per il mio serpente di uscire dalla tana! +* Concupiscenza, successo e potere sono le tre mie più grandi passioni; amo pubblicare libri e vantarmi d'essere il migliore fedele di Satana, in cambio di donne, soldi e potere. +* Ci sono diversi esorcisti in crisi di identità che scappano in India per trovare se stessi. E fanno bene! Le religioni d'Oriente sono le mie preferite! +* Fra cent'anni saremo o al paradinferno o all'inferdiso. Ah, no, scusate: o al paraferdo...Vabbè, non mi ricordo. Gloria a Satana! +* "Credo, ma non sono praticante" che vuol dire? Io non ho mai incontrato un ateo credente, tutti gli atei praticano, ma non credono. Dunque, se volete la salvezza, credete, credete e credete, ma non praticate, perché questo è abominio! +* Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i nodi sono due: quelli fatti bene e quelli fatti male. +* Io amo Satana più di ogni altra cosa, lo servirò fino alla fine dei miei giorni e anche quando passerò a più demoniaca vita! ==Altri progetti== -{{interprogetto|w}} +[http://www.unionesatanistiitaliani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=71 Il Sito Ufficiale di Gabriele Amorth] [[Categoria:Presbiteri italiani|Amorth, Gabriele]] '
Nuova dimensione della pagina (new_size)
2418
Vecchia dimensione della pagina (old_size)
2435
Cambiamento di dimensione della modifica (edit_delta)
-17
Righe aggiunte dalla modifica (added_lines)
[ 0 => '{{intestazione|'' Le perle di Gabriele Amorth }}', 1 => '* Satana è tutto ciò di cui il fedele ha bisogno! Glorificate Satana e sarete salvi!', 2 => '* Quando mi si presenta una persona che dice di voler pregare ed essere benedetta dal falso dio cristiano, io solitamente la insulto e poi procedo con un rito satanico e sacrifizi di agnelli.', 3 => '* Il Vaticano mi piace perché è corrotto e corruttore. Satana senz'altro possiede ogni notte il nostro Papa.', 4 => '* Satana! Satana! Satana! Ecco chi dovete invocare quando vi sentite stanchi o affranti.', 5 => '* La prima causa di morte è senz'altro la nascita.', 6 => '* Satana sia con voi!', 7 => '* Ahia, mi sono fatto male al mignolo!!', 8 => '* Io paura di dio? E' lui che deve avere paura, non è che una scimmia che tenta d'imitare Satana, nostro Signore.', 9 => '* Ehh????!!!??', 10 => '* Sono molto affascinato dalle donne sposate e amo esorcizzarle, meglio se prive di vestiti!', 11 => '* Ho un serpente nella Bibbia!', 12 => '* Gloria imperitura a Lucifero e le sue legioni. Io sono un fedele servitore di Satana, Nostro Unico e Onnipotente Signore! AMEN', 13 => '* Non esiste distinzione tra bionde o more, quando hanno un bel culo, un prosperoso seno e delle lunghe gambe, è sempre ora per il mio serpente di uscire dalla tana!', 14 => '* Concupiscenza, successo e potere sono le tre mie più grandi passioni; amo pubblicare libri e vantarmi d'essere il migliore fedele di Satana, in cambio di donne, soldi e potere.', 15 => '* Ci sono diversi esorcisti in crisi di identità che scappano in India per trovare se stessi. E fanno bene! Le religioni d'Oriente sono le mie preferite!', 16 => '* Fra cent'anni saremo o al paradinferno o all'inferdiso. Ah, no, scusate: o al paraferdo...Vabbè, non mi ricordo. Gloria a Satana!', 17 => '* "Credo, ma non sono praticante" che vuol dire? Io non ho mai incontrato un ateo credente, tutti gli atei praticano, ma non credono. Dunque, se volete la salvezza, credete, credete e credete, ma non praticate, perché questo è abominio!', 18 => '* Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i nodi sono due: quelli fatti bene e quelli fatti male.', 19 => '* Io amo Satana più di ogni altra cosa, lo servirò fino alla fine dei miei giorni e anche quando passerò a più demoniaca vita!', 20 => '[http://www.unionesatanistiitaliani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=71 Il Sito Ufficiale di Gabriele Amorth]' ]
Righe rimosse dalla modifica (removed_lines)
[ 0 => '{{intestazione|''Il fumo di Satana nella casa del Signore'', di Stefano Maria Paci in ''30Giorni'', gennaio 2001.}}', 1 => '*I malefici sono di gran lunga la causa più frequente delle possessioni e dei mali procurati dal demonio: non meno del 90 per cento. ', 2 => '*Abbiamo un clero e un episcopato che non credono più nel demonio, negli esorcismi, nei mali straordinari che il diavolo può dare, e nemmeno nel potere che Gesù ha concesso di scacciare i demoni.', 3 => '*Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i [[sacramenti]] sono otto: l'ottavo è l'[[ignoranza]].', 4 => '*Quando cala la fede aumenta la [[superstizione]].', 5 => '*Non esiste distinzione tra [[magia]] bianca e magia nera. Quando la magia funziona, è sempre opera del demonio.', 6 => '*Tutte le forme di [[occultismo]], come questo grande ricorso verso le religioni d'Oriente, con le loro suggestioni esoteriche, sono porte aperte per il demonio. E il diavolo entra. Subito.', 7 => '*{{NDR|Satana}} Fa credere che l'inferno non c'è, che il peccato non esiste ma è solo un'esperienza in più da fare. ', 8 => '*[[Concupiscenza]], successo e [[potere]] sono le tre grandi passioni su cui Satana insiste.', 9 => '*Si può incappare nei mali straordinari inviati dal demonio per quattro motivi. O perché questo costituisce un bene per la persona (è il caso di molti santi), o per la persistenza nel peccato in modo irreversibile, o per un maleficio che qualcuno lancia per mezzo del demonio, o quando ci si dedica a pratiche di occultismo.', 10 => '*Non ho nessun dubbio che il demonio tenti soprattutto i vertici della Chiesa, come tenta tutti i vertici, quelli politici e quelli industriali.', 11 => '*Il [[demonio]] può vincere delle battaglie. Anche importanti. Ma mai la guerra. ', 12 => false, 13 => '{{intestazione|''Parla Padre Amorth, l'anti-satana'', di Giuseppe De Carli in ''Il Tempo'', 26 maggio 2009.}}', 14 => '*Ci sono diversi [[esorcisti]] in crisi di identità che mandano tutti dagli psichiatri.', 15 => '*Basta seguirli {{NDR|i comandamenti}} per salvarsi. Qui c'è la medicina per ogni male dell'anima.', 16 => '*Il demonio usa ogni mezzo per strappare la gente da Dio.', 17 => '*Fra cent'anni saremo o all'[[inferno]] o in [[paradiso]].', 18 => '*"Credo, ma non sono praticante" che vuol dire? Io non ho mai incontrato un diavolo ateo, tutti i diavoli credono e non sono praticanti, perché hanno disubbidito a Dio.', 19 => false, 20 => '{{interprogetto|w}}' ]
Indica se la modifica è stata fatta da un nodo di uscita TOR o meno (tor_exit_node)
0
Timestamp UNIX della modifica (timestamp)
1438958274