Registro del filtro anti abusi

Dettagli della voce di registro 4 248

18:45, 2 mar 2017: 37.177.77.106 (discussione) ha attivato il filtro 1 con l'azione "edit" su Silent Hill 2. Azioni intraprese: Etichetta; Descrizione del filtro: Caratteri ripetuti (esamina | diff)

Modifiche effettuate



==Dialoghi==
==Dialoghi==
*James: Sei viva! Maria pensavo che quella cosa ti avesse ucciso! Sei ferita? Quella cosa... ti ha accoltellato. C'era sangua dappertutto.
Maria: Accoltellato? Che vuoi dire?
James: Ci ha rincorso fino all' ascensore. E poi...
Maria: James, di che cosa stai parlando?
James: Poco fa! Non ricordi?
Maria: James, caro... Ti è successo qualcosa? Dopo che ci siamo separati in quel lungo corridoio? Mi stai scambiando per qualcun altro?Sei sempre così smemorato... Ricordi quella volta in albergo...?
James: Maria....?
Maria: Avevi detto di aver preso tutto... Ma dimenticasti la videocassetta che avevamo fatto. Mi domando se è ancora là...
James: Ma tu come fai a saperlo! Non sei Maria?
Maria: Non sono la tua Mary...
James: Allora sei Maria?
Maria: Lo sono... se tu lo desideri.
James: Voglio solo che tu mi risponda!
Maria: Chi sono io non è importante... Sono qui per te, James. Vedi? Sono vera. Non vuoi toccarmi?
James: Io non so...
Maria: Non posso fare niente con queste sbarre. Vieni a prendermi...
James: Okay... Non ti muovere. Sarò lì presto...
*Angela: No papà! Ti prego! No!
James: Angela! Calmati!
Angela: Non darmi ordini!
James: Non ti sto dando ordini.
Angela: Che cosa vuoi allora? Oh capisco, stai facendo il gentile con me giusto? Ti ho capito sai. E' sempre la stessa storia. Ti interessa solo una cosa.
James: No, non è vero.
Angela: Non mentire. Su dai, ammettilo. Altrimenti potresti obbligarmi. Picchiarmi, come faceva sempre lui. Tanto lo so che tu pensi solamente a te stesso. Brutto maiale!
James: Angela...
Angela: Non mi toccare!! Mi fai star male! Hai detto che tua moglie Mary era morta, non è vero?
James: Sì, era malata...
Angela: Bugiardo! Lo so come è andata... Volevi liberartene. Probabilmente avevi trovato un'altra.
James: E' ridicolo... io non...
*'''James''': Fa un caldo d'inferno qui.<br />'''Angela''' {{NDR|[[Ultime parole dai videogiochi|ultime parole]]}}: Anche tu lo vedi? Per me, è sempre così.
*'''James''': Fa un caldo d'inferno qui.<br />'''Angela''' {{NDR|[[Ultime parole dai videogiochi|ultime parole]]}}: Anche tu lo vedi? Per me, è sempre così.
*Angela: Mamma! Mamma, ti stavo cercando. Ora sei rimasta solo tu. Poi forse... Forse troverò la mia pace.
Mamma, perchè scappi via? Tu non sei la Mamma. Sei tu... Io, perdonami...
James: Angela, no....
Angela: Grazie per avermi salvato... Ma preferirei tu non lo avessi fatto. Anche la mamma lo diceva... Me lo meritavo...
James: No Angela, ti sbagli!
Angela: No. Non dispiacerti per me. Non ne valgo la pena... O forse pensi di potermi salvare? Mi amerai? Ti prenderai cura di me? Guarirai il mio dolore? Proprio come pensavo. James ridammi quel coltello.
James: No... no, mi rifiuto.
Angela: Lo vuoi usare per te stesso?
James: Per me? No... non mi ucciderei mai... Fa un caldo d' inferno qui.
Angela: Anche tu lo vedi? Per me è sempre così.
*James: Mary...
Mary: Che cosa vuoi, James?
James: Io, ehm, ti ho portato dei fiori...
Mary: Fiori? Non voglio dei maledetti fiori. Tornatene a casa.
James: Mary, ma che dici?
Mary: Guardami! Faccio schifo! Non merito fiori. Questa malattia e tutte le medicine... guardami, sembro un mostro. Allora, che hai da guardare? Fuori di qui! Lasciami in pace! Non servo più a niente e comunque presto sarò morta. Forse proprio oggi, oppure domani... Sarebbe meglio se mi uccidessero. Ma suppongo che sia una fonte di guadagno per l' ospedale. Volgiono tenermi in vita...
Ma sei ancora qui? Ti ho detto di andartene! Sei sordo?! E non tornare!
James.... Aspetta... Ti prego, non andare... Rimani con me. Non lasciarmi sola. Non volevo dire quello che ho detto. Ti prego James... Dimmi che andrà tutto bene. Dimmi che non morirò. Aiutami...
*Maria: James!
*James: Basta! Lasciatela stare!!! Lasciateci stare tutti e due!
James: Ero debole. Per questo mi servivi tu... Qualcuno che mi punisse per i miei peccati... Ma adesso è finita... Ora so la verità... E' ora di finirla.


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Parametri dell'azione

VariabileValore
Indica se la modifica è minore o meno (non più in uso) (minor_edit)
false
Nome utente (user_name)
'37.177.77.106'
Se un utente sta modificando attraverso l'interfaccia per dispositivi mobili (user_mobile)
false
user_wpzero
false
ID della pagina (page_id)
124450
Namespace della pagina (page_namespace)
0
Titolo della pagina (senza namespace) (page_title)
'Silent Hill 2'
Titolo completo della pagina (page_prefixedtitle)
'Silent Hill 2'
Azione (action)
'edit'
Oggetto/motivazione (summary)
'/* Dialoghi */ ho inserito i dialoghi mancanti, più importanti nella saga... (Enrico Umilio)'
Vecchio modello di contenuto (old_content_model)
'wikitext'
Nuovo modello di contenuto (new_content_model)
'wikitext'
Vecchio wikitesto della pagina, precedente alla modifica (old_wikitext)
'{{Videogioco |nomegioco = Silent Hill 2 |immagine = Silent hill 2 logo.jpg |dimensioneimmagine = 200 |sviluppo = Konami Computer Entertainment Tokyo |pubblicazione = Konami |ideazione = Team Silent |serie = Silent Hill |anno = 2001 |genere = svventura dinamica |tema = survival horror |piattaforma = PlayStation 2/Xbox/Microsoft Windows/PlayStation 3/Xbox 360 |preceduto = [[Silent Hill]] |seguito = [[Silent Hill 3]] }} '''''Silent Hill 2''''', videogioco horror del 2001. ==[[Incipit]]== {{Incipit videogiochi}} Mary... Sei davvero in questa città? ('''James''') ==Frasi== {{cronologico}} *Nei miei sogni tormentati, vedo quella città. Silent Hill. Mi promettesti che un giorno mi ci avresti riportato. Ma non lo hai mai fatto. Adesso sono lì da sola... Nel nostro "posto speciale"... Ti aspetto... ('''Mary''') *Non dispiacerti per me. Non ne valgo la pena... ('''Angela''') *Qui prima c'era un BUCO. Adesso è scomparso.* *Se desideri davvero rivedere ('''Mary'''), allora non ti resta che morire. Ma potresti essere diretto in un luogo dove Mary non c'è, James* *La porta che compare nel buio, si apre sugli incubi* *I prigionieri non sentono rimorso. Anzi, essi non si sentono affatto dei criminali. Anche la bestia più ignorante userà tutto il misero vocabolario a sua disposizione pur di giustificare le sue azioni. E hanno sogni cosi insignificanti, che fioriscono anche nell’oscurità. I prigionieri non fanno eccezione. Per quanto disgustosa o odiosa possa essere l’esistenza di una persona, la natura umana è il rispetto* *Le cicatrici del passato dovrebbero rimuovere l'unghia che ferma il tempo* *Lei è un angelo che nessuno vede solo io posso vedere la Dama della Porta loro non possono camminare sul suo Ponte di Filo il peso delle loro colpe li fa cadere. Come orridi e rigonfi cadaveri i loro peccati lei li divora peccati e peccatori lei mi salva lei è un angelo* *Colui che non ha il coraggio di farsi guardare da oltre l'abisso non ha il coraggio di guardare dentro se stesso. La verità può essere scoperta solo andando avanti. Segui la mappa. Ci sono una lettera ed una chiave* ==Dialoghi== *'''James''': Fa un caldo d'inferno qui.<br />'''Angela''' {{NDR|[[Ultime parole dai videogiochi|ultime parole]]}}: Anche tu lo vedi? Per me, è sempre così. ==Altri progetti== {{interprogetto}}'
Nuovo wikitesto della pagina, successivo alla modifica (new_wikitext)
'{{Videogioco |nomegioco = Silent Hill 2 |immagine = Silent hill 2 logo.jpg |dimensioneimmagine = 200 |sviluppo = Konami Computer Entertainment Tokyo |pubblicazione = Konami |ideazione = Team Silent |serie = Silent Hill |anno = 2001 |genere = svventura dinamica |tema = survival horror |piattaforma = PlayStation 2/Xbox/Microsoft Windows/PlayStation 3/Xbox 360 |preceduto = [[Silent Hill]] |seguito = [[Silent Hill 3]] }} '''''Silent Hill 2''''', videogioco horror del 2001. ==[[Incipit]]== {{Incipit videogiochi}} Mary... Sei davvero in questa città? ('''James''') ==Frasi== {{cronologico}} *Nei miei sogni tormentati, vedo quella città. Silent Hill. Mi promettesti che un giorno mi ci avresti riportato. Ma non lo hai mai fatto. Adesso sono lì da sola... Nel nostro "posto speciale"... Ti aspetto... ('''Mary''') *Non dispiacerti per me. Non ne valgo la pena... ('''Angela''') *Qui prima c'era un BUCO. Adesso è scomparso.* *Se desideri davvero rivedere ('''Mary'''), allora non ti resta che morire. Ma potresti essere diretto in un luogo dove Mary non c'è, James* *La porta che compare nel buio, si apre sugli incubi* *I prigionieri non sentono rimorso. Anzi, essi non si sentono affatto dei criminali. Anche la bestia più ignorante userà tutto il misero vocabolario a sua disposizione pur di giustificare le sue azioni. E hanno sogni cosi insignificanti, che fioriscono anche nell’oscurità. I prigionieri non fanno eccezione. Per quanto disgustosa o odiosa possa essere l’esistenza di una persona, la natura umana è il rispetto* *Le cicatrici del passato dovrebbero rimuovere l'unghia che ferma il tempo* *Lei è un angelo che nessuno vede solo io posso vedere la Dama della Porta loro non possono camminare sul suo Ponte di Filo il peso delle loro colpe li fa cadere. Come orridi e rigonfi cadaveri i loro peccati lei li divora peccati e peccatori lei mi salva lei è un angelo* *Colui che non ha il coraggio di farsi guardare da oltre l'abisso non ha il coraggio di guardare dentro se stesso. La verità può essere scoperta solo andando avanti. Segui la mappa. Ci sono una lettera ed una chiave* ==Dialoghi== *James: Sei viva! Maria pensavo che quella cosa ti avesse ucciso! Sei ferita? Quella cosa... ti ha accoltellato. C'era sangua dappertutto. Maria: Accoltellato? Che vuoi dire? James: Ci ha rincorso fino all' ascensore. E poi... Maria: James, di che cosa stai parlando? James: Poco fa! Non ricordi? Maria: James, caro... Ti è successo qualcosa? Dopo che ci siamo separati in quel lungo corridoio? Mi stai scambiando per qualcun altro?Sei sempre così smemorato... Ricordi quella volta in albergo...? James: Maria....? Maria: Avevi detto di aver preso tutto... Ma dimenticasti la videocassetta che avevamo fatto. Mi domando se è ancora là... James: Ma tu come fai a saperlo! Non sei Maria? Maria: Non sono la tua Mary... James: Allora sei Maria? Maria: Lo sono... se tu lo desideri. James: Voglio solo che tu mi risponda! Maria: Chi sono io non è importante... Sono qui per te, James. Vedi? Sono vera. Non vuoi toccarmi? James: Io non so... Maria: Non posso fare niente con queste sbarre. Vieni a prendermi... James: Okay... Non ti muovere. Sarò lì presto... *Angela: No papà! Ti prego! No! James: Angela! Calmati! Angela: Non darmi ordini! James: Non ti sto dando ordini. Angela: Che cosa vuoi allora? Oh capisco, stai facendo il gentile con me giusto? Ti ho capito sai. E' sempre la stessa storia. Ti interessa solo una cosa. James: No, non è vero. Angela: Non mentire. Su dai, ammettilo. Altrimenti potresti obbligarmi. Picchiarmi, come faceva sempre lui. Tanto lo so che tu pensi solamente a te stesso. Brutto maiale! James: Angela... Angela: Non mi toccare!! Mi fai star male! Hai detto che tua moglie Mary era morta, non è vero? James: Sì, era malata... Angela: Bugiardo! Lo so come è andata... Volevi liberartene. Probabilmente avevi trovato un'altra. James: E' ridicolo... io non... *'''James''': Fa un caldo d'inferno qui.<br />'''Angela''' {{NDR|[[Ultime parole dai videogiochi|ultime parole]]}}: Anche tu lo vedi? Per me, è sempre così. *Angela: Mamma! Mamma, ti stavo cercando. Ora sei rimasta solo tu. Poi forse... Forse troverò la mia pace. Mamma, perchè scappi via? Tu non sei la Mamma. Sei tu... Io, perdonami... James: Angela, no.... Angela: Grazie per avermi salvato... Ma preferirei tu non lo avessi fatto. Anche la mamma lo diceva... Me lo meritavo... James: No Angela, ti sbagli! Angela: No. Non dispiacerti per me. Non ne valgo la pena... O forse pensi di potermi salvare? Mi amerai? Ti prenderai cura di me? Guarirai il mio dolore? Proprio come pensavo. James ridammi quel coltello. James: No... no, mi rifiuto. Angela: Lo vuoi usare per te stesso? James: Per me? No... non mi ucciderei mai... Fa un caldo d' inferno qui. Angela: Anche tu lo vedi? Per me è sempre così. *James: Mary... Mary: Che cosa vuoi, James? James: Io, ehm, ti ho portato dei fiori... Mary: Fiori? Non voglio dei maledetti fiori. Tornatene a casa. James: Mary, ma che dici? Mary: Guardami! Faccio schifo! Non merito fiori. Questa malattia e tutte le medicine... guardami, sembro un mostro. Allora, che hai da guardare? Fuori di qui! Lasciami in pace! Non servo più a niente e comunque presto sarò morta. Forse proprio oggi, oppure domani... Sarebbe meglio se mi uccidessero. Ma suppongo che sia una fonte di guadagno per l' ospedale. Volgiono tenermi in vita... Ma sei ancora qui? Ti ho detto di andartene! Sei sordo?! E non tornare! James.... Aspetta... Ti prego, non andare... Rimani con me. Non lasciarmi sola. Non volevo dire quello che ho detto. Ti prego James... Dimmi che andrà tutto bene. Dimmi che non morirò. Aiutami... *Maria: James! *James: Basta! Lasciatela stare!!! Lasciateci stare tutti e due! James: Ero debole. Per questo mi servivi tu... Qualcuno che mi punisse per i miei peccati... Ma adesso è finita... Ora so la verità... E' ora di finirla. ==Altri progetti== {{interprogetto}}'
Indica se la modifica è stata fatta da un nodo di uscita TOR o meno (tor_exit_node)
0
Timestamp UNIX della modifica (timestamp)
1488476753