Tuta

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Disegno di una tuta

Citazioni sulla tuta.

  • Era arrivato il momento di spingermi oltre, di ottenere di più, ed ero stanco di farmi trattare dai clienti come un cagnolino. Non volevo passare altri quarant'anni indossando una tuta da ginnastica al lavoro. (Pain & Gain - Muscoli e denaro)
  • Io, gli allenatori che si presentano a bordocampo con la tuta, li multerei: stai rappresentando la società, non puoi metterti la tuta! (Massimiliano Allegri)
  • La tuta che indossi ti da un'aria stupida. Non sono io a parlare, è proprio qui nella tua pratica. Ad altri sta benissimo, ma proprio qui uno scienziato ha annotato che a te dia un'aria stupida. Bah, che ne sa di moda un'ingegnere dal collo irsuto? Probabilmente... oh, aspetta, è una lei. Comunque che ne sa... un attimo, dice che ha una laurea in medicina... indirizzo moda. Conseguita in Francia. (Portal 2)
  • Mai fidarsi di quelli che vanno in giro in tuta. (Charles Bukowski)
  • – Sei venuta in pigiama?
    – D'inverno, io metto la tuta nell'asciugatrice prima di andare a letto, così sto più calda sotto le coperte! Ma ha telefonato Gibbs e mi sembrava uno spreco non metterla. (NCIS - Unità anticrimine)

Altri progetti[modifica]