Utente:JB~itwikiquote

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Good day to you! Sono l'Utente:JB, da qui in avanti semplicemente JB. Il che, a mio parere, è già un bel problema. Finchè non mi applico con il codice e non frugo in giro per trovare quei bei template per l'utente casuale questa pagina sarà noiosa e colma di stupidaggini. L'utilizzo del codice renderà la lettura scorrevole e accattivante mentre i template permetteranno di sapere con una semplice occhiata quello che faccio, vedo, sento, scrivo, gusto e ignoro. Il tutto rimarrà naturalmente noioso e stupido ma il mio ego aumenterà spropositamente, rendendo necessarie un paio di modifiche al piano regolatore.


Biografia breve[modifica]

L'Utente nasce, per questioni organizzative, a Carpi di Modena in una soleggiata mattina dei primi di Gennaio, con la neve candidamente appoggiata sull'asfalto che si chiedeva come mai non riuscisse ad abbronzarsi.

  • Neve: Come mai non riesco ad abbronzarmi?
    Sole: Mah!

È prematuro di qualche giorno, cosa che lo porterà a cercare, quando possibile e se a conoscienza, di essere comunque in anticipo e nel contempo ad inveire contro forze superiori quando gli altri sono in ritardo.

Cresce e si sviluppa dall'altra parte del ponte, dove la gente era un tempo meno fighetta e più attaccata alla campagna e alle cose buone della vita, quali ad esempio il Lambro e il maiale.


Ob(b)iettivi[modifica]

Quando posso apro due Notepad e mi guardo una puntata alla volta, con calma e ghignando. Se qualcosa che vi fa ridere non è presente nell'elenco probabilmente la battuta richiedeva una gag visiva. Oppure non faceva ridere me.