Aidan Turner

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Aidan Turner nel 2013

Aidan Turner (1983 – vivente), attore irlandese.

Citazioni di Aidan Turner[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • Non faccio molte congetture sul futuro. È la caratteristica di questo mestiere – è davvero volubile.
I don't speculate too much about the future. That's the thing about this job – it's so fickle.[1]
  • A volte ho la sensazione di essere un po' falso – ho iniziato a recitare perché non sapevo cos'altro fare.
I feel like a bit of a phoney sometimes – I started acting because I didn't know what else to do.[1]
  • Non sono una persona stravagante. Non hai l'occasione di spendere soldi mentre stai lavorando in una serie televisiva.
I'm not an extravagant person. You don't get a chance to spend money when you're working on a TV show.[1]
  • Non mi definirei "scettico" perché la parola implica che la verità stia lì fuori quando invece penso che lì fuori non ci sia nessuna verità.
I wouldn't say I'm sceptical because that word implies the truth is out there when there is no truth out there.[1]
  • Alcuni pensano che fare gli stronzi sia una conseguenza del successo. Bisogna tenere a mente che non stiamo salvando vite, è soltanto intrattenimento. Gli attori a volte lo dimenticano con tutte le lusinghe che ricevono. Sono consapevole di questo aspetto e ho sempre cercato di combatterlo.
Some people believe that being a dick comes with the territory. You've got to remember that we're not saving lives, it's just entertainment. Actors can forget that sometimes amid all the ego-massaging. I'm aware of that and it's something I've always fought against.[2]
  • [Sulla serie Being Human] Non immaginavamo sarebbe andata così forte – è stato un grande successo [...] La premessa era la più stupida del mondo: un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro che condividono un appartamento a Bristol.
We never thought it would do as well as it did – it was huge. [...] It was the stupidest premise in the world: a ghost a vampire and a werewolf sharing a flat in Bristol.[3]
  • Ero piuttosto fissato con Jim [Jim Morrison] quando ero un ragazzino. A un certo punto avevo anche pensato di tatuarmelo sul braccio, grazie a Dio non l'ho fatto.
I was quite obsessed with Jim as a kid, I was going to get a tattoo of Jim Morrison on my arm at one stage. Thank God I didn't.[3]
  • Mi piace mantenere privata la mia vita privata per una questione mentale. È importante per me che il pubblico non mi conosca troppo perché sto provando ad interpretare dei personaggi.
I like to keep my private life private for my own head. It's important to me that people don't know too much about me because I'm trying to play characters.[4]

Citazioni su Aidan Turner[modifica]

  • Non appena io e Aidan ci siamo incontrati è scattato qualcosa, abbiamo subito capito che saremmo andati d'accordo e più tempo passavamo insieme più sviluppavamo quel legame fraterno che ci ha aiutato a comprendere la dinamica dei nostri personaggi. (Dean O'Gorman)

Note[modifica]

  1. a b c d (EN) Citato in Metro Web UK, Aidan Turner: The vampire craze is coming to an end, Metro.co.uk, 18 gennaio 2011.
  2. (EN) Citato in Stuart Husband, Turner Prize, The Article Magazine, 10 ottobre 2013; riportato su Facebook.com.
  3. a b (EN) Citato in Why you need to appreciate Poldark's Aidan Turner, Shortlist.com, 22 maggio 2015.
  4. (EN) Citato in Bryony Gordon, Aidan Turner: 'I don't want to play it safe', Telegraph.co.uk, 27 novembre 2015.

Film[modifica]

Altri progetti[modifica]