Alberto Paloschi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Alberto Paloschi

Alberto Paloschi (1990 – vivente), calciatore italiano.

Citazioni di Alberto Paloschi[modifica]

  • [al termine della sua prima partita in Serie A. Milano, 10 febbraio 2008] Al momento del gol non ho proprio capito niente, ho solo visto le braccia dei tifosi dietro la porta che si alzavano e non sapevo più che cosa fare. Sinceramente non mi aspettavo di entrare così presto in campo, credevo di giocare gli ultimi cinque minuti di questa gara, è una sensazione bellissima e non mi sembra ancora vero.[1]

Citazioni su Alberto Paloschi[modifica]

  • [al termine di Milan-Siena 1-0. Milano, 10 febbraio 2008] L'avevo visto giocare con la Primavera. Sicuramente è un ottimo giocatore. Appena è entrato in campo ho detto al mio assistente: "Vuoi vedere che magari fa anche gol?". La prossima volta ... sto zitto! (Mario Beretta)
  • [al termine di Milan-Siena 1-0. Milano, 10 febbraio 2008] Non è da tutti fare quello che ha fatto oggi Paloschi, segnare al debutto dopo 18 secondi dall'entrata in campo è incredibile. Sono molto felice per lui, credo sia un predestinato, ha grande capacità realizzativa. (Carlo Ancelotti)
  • [dopo aver visto il gol di Paloschi. Udine, 10 febbraio 2008] Non lo conoscevo, ma oggi ha fatto qualcosa di eccezionale per essere ricordato per lungo tempo. (Gianluigi Buffon)
  • [su Milan-Siena 1-0. Milano, 10 febbraio 2008] Siamo senza dubbio davanti ad un ragazzo di grandi qualità. Il consiglio che posso dargli è quello di dimenticare in fretta questa giornata e proseguire a lavorare con umiltà e impegno. (Roberto Donadoni)

Note[modifica]

  1. Diretta televisiva di Milan-Siena, SKY Sport

Altri progetti[modifica]