Polen Emre

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Polen Emre (1991 – vivente), attrice e modella turca.

Citazioni di Polen Emre[modifica]

  • Io e mio marito siamo spesso lontani e molto spesso non dormiamo insieme, perché lui è un pallavolista e io faccio l'attrice. Quindi il nostro è un matrimonio tra due persone che flirtano e non vedono l'ora di incontrarsi ed è sempre come se fosse il primo giorno. Secondo me è bello, siamo molto felici. Dopo che stiamo lontani per un po' ci ritroviamo ed è davvero bellissimo. Credo che questo aiuti a mantenere viva, che è viva come il primo giorno.[1]
  • Ho sempre desiderato fare questo lavoro. Ho iniziato recitazione da bambina. D'allora non ho più smesso e spero di continuare farlo per tutta la vita. Per me è stato veramente difficile, perché rapportarsi con tante persone diverse è complicato e anche io non nego di aver ricevuto dei no, ma non ho mai smesso di provarci. Il consiglio più grande che posso dare alle persone è di non rinunciare ai propri sogni, di perseguirli e provare a realizzarli, perché la vita è breve.[2]

Polen Emre e l'infanzia

Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 3 febbraio 2024; video disponibile in mediasetinfinity.mediaset.it, 3 febbraio 2024.

  • Ho passato una bellissima infanzia e ho dei ricordi davvero magnifici di quando ero bambina. Mia mamma racconta che ero davvero un piccolo terremoto e proprio per questo motivo lei ha deciso di non avere altri figli. Ecco perché sono figlia unica.
  • Non mi piacevano per niente le bambole, invece adoravo giocare con le macchinine in strada. Passavo veramente tanto tempo con mia nonna. Mi ha cresciuta lei, perché mia mamma lavorava davvero tanto. Purtroppo oggi non c'è più, è stata davvero importante.

Note[modifica]

  1. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 3 febbraio 2024; video disponibile in Polen Emre: "Sono sposata da un anno e mezzo", mediasetinfinity.mediaset.it, 3 febbraio 2024.
  2. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 3 febbraio 2024; video disponibile in Polen Emre e gli inizi nel mondo dello spettacolo, mediasetinfinity.mediaset.it, 3 febbraio 2024.

Altri progetti[modifica]