Portal 2

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Portal 2 al GameCom

Portal 2, videogioco rompicapo del 2011 sviluppato dalla Valve.

Citazioni dei personaggi[modifica]

GLaDOS[modifica]

  • Lui non è un normale idiota. Lui è il prodotto delle più grandi menti di questa generazione che lavoravano con il preciso scopo di costruire il più stupido idiota mai vissuto.
He's not just a regular moron. He's the product of the greatest minds of a generation working together with the express purpose of building the dumbest moron who ever lived. (parlando di Wheatley)
  • Ben fatto. Ecco i risultati del test: Sei una persona orribile. Sul serio, questo è quello che dice: Una persona orribile. Non stavamo neanche testando quello.
Well done. Here come the test results: "You are a horrible person." That's what it says: a horrible person. We weren't even testing for that.
  • Non lasciare che quella cosa della "persona orribile" ti scoraggi. Sono solo dati di un computer. Se ti può consolare, la scienza ha appena validato la decisione di tua madre di abbandonarti.
Don't let that horrible-person thing discourage you. It's just a data point. If it makes you feel any better, science has now validated your birth mother's decision to abandon you on a doorstep.

Nucleo corrotto giallo – Spazio (Space Core)[modifica]

  • Qual è la tua parte preferita dello spazio? La mia è lo spazio.
What's your favorite thing about space? Mine is space.
  • Sono nello spazio
I'm in space
  • SPAAAAAAAAAAAZIO
SPAAAAAAAAAAAAACE

Altri progetti[modifica]