Template:NavAiuto

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Template di navigazione nei namespace di progetto
codice parola chiave descrizione
{{(Q)Voce}} Scrittura voce   Come si rispettano le convenzioni e come si scrive una voce.
{{(Q)Linguetta}}   Linguette della pagina     A cosa servono le linguette che si trovano nella parte alta della pagina. (In Vector a destra, in Monobook a sinistra.)  
{{(Q)Modalità modifica}} Modalità di modifica   Gli strumenti, i pulsanti, i campi, gli eventi nella modalità "Modifica".
{{(Q)Comunità}} Come comunicare   Come e attraverso quali modalità si può far parte della comunità di Wikiquote.
{{(Q)Link}} Tipi di link   Come utilizzare i vari tipi di collegamenti all'interno dei siti di Wikimedia.
  {{(Q)Strumenti di gestione}}   Strumenti di gestione   Aiuta a comprendere l'uso degli strumenti di controllo e gestione delle modifiche e di altre utilità.
{{(Q)Sezioni}} Sezioni predefinite   Le sezioni finali predefinite di Wikiquote e il loro contenuto.
{{(Q)Immagini}} Inserimento immagini   Le politiche sulle immagini in Wikiquote, come si inseriscono e tutto ciò che si deve sapere.
{{(Q)Manutenzione}} Lavoro di servizio   Le differenze tra le varie tipologie di attività addizionali utili al mantenimento del progetto.
{{(Q)Namespace}} Guida dei namespace   Le Voci, i Template, le Categorie e le neo-nominate Pagine di Progetto: Aiuto e Wikiquote.
{{(Q)Altro}} Altre piccole cose   Molte pagine che non appartengono ad uno specifico argomento, ma che comunque sono utili da collegare.
{{(Q)Utili}} Pagine utili   Un ventaglio di pagine che inducono a riflettere su uno specifico argomento o che forniscono utili strumenti.
{{(Q)Vetrina}} Per la Vetrina   Le 3 pagine che aiutano l'utente a fissare le voci in Vetrina, osservarne i criteri e portarle in Vetrina.
{{(Q)Manualistica}} Manuali   Wikiquote, appreso attraverso tutte le pagine di aiuto, e altri utili approfondimenti.
{{(Q)Fondamenti}} Norme basilari   Sono le norme più comuni nei wiki: dalla formattazione all'inserimento di immagini e così via.
{{(Q)Percorsi}} Percorsi guidati   Alcune raccolte di pagine sintetiche - create ad hoc - che favoriscono l'apprendimento delle norme principali.
{{(Q)Registrazione}} Come registrarsi   Le procedure di registrazione, di aiuto agli utenti che hanno deciso di iscriversi.
{{(Q)Promuovi}} Wikiquote nel web   Le pagine che spiegano come promuovere all'esterno Wikiquote e come citarlo.
{{(Q)Lettore}} Per il lettore   Una miniguida divisa in due parti per il lettore di Wikiquote.
{{(Q)Amministrazione}} Per gli amministratori   Le pratiche e i servizi riservati ai soli amministratori.