Vai al contenuto

Discussione:L'odio: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con '"Ti sei mai fatto di crack? E che non lo sai? Ti sei mai fatto di crack? E che non lo sai? E che non lo sai? Cazzo ci sono delle volte che ti senti di essere una merda cazzo, un ...'
(Nessuna differenza)

Versione delle 00:49, 12 mag 2010

"Ti sei mai fatto di crack? E che non lo sai? Ti sei mai fatto di crack? E che non lo sai? E che non lo sai? Cazzo ci sono delle volte che ti senti di essere una merda cazzo, un niente…passo passino fa il nido l'uccellino a ciascuno il suo mestiere le vacche a chi le sa tenere se parti quando devi tardi non arrivi, libertè egalitè fraternitè, sì ma questa me la tengo per le grandi occasioni sai!?!...oh scherzi a parte ma secondo te cosa ha voluto dirci prima il vecchio nei cessi, viene a parlarmi di Dio e di cacca, ma a me Dio mi fa cacare che mi significa? Dio ti farà cacare ma è Lui che ti fa cacare, è Dio che ti fa uscire la cacca…mi sento come una formica persa nello spazio intergalattico…"

Questa non è un'unica frase, ma un dialogo dei tre protagonisti del film che cantano e parlano mentre consumano marijuana. Secondo me si può levare, direi che ci sono molte altre citazioni piu' rilevanti in questo film ;)