How I Met Your Mother (nona stagione)

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

1leftarrow blue.svgVoce principale: How I Met Your Mother.

How I Met Your Mother, nona stagione.

Episodio 1, Il medaglione[modifica]

  • Barney: Non mi preoccupa più la presenza del jolly al matrimonio. Anche se fosse lo zio Vic o la zia Shelly oppure l'orsetto...
    Robin: Il paggetto... Paggio!
    Barney: Se anche uno solo di questi mammiferi dovesse impazzire, il nostro matrimonio rimarrebbe leggendario.
    Robin: E "Non ti muovere"?
    Barney: Adesso ho te. Non ho più bisogno di muovermi.

Episodio 17, L'Alba[modifica]

  • Ma ricordate bene: tutto quello che farete nella vita non sarà così leggendario se non avrete con voi degli amici, buona fortuna. (Barney)
  • Se cerchi la parola che indichi il prendersi cura di una persona in modo unico e spontaneo e lottare perché abbia tutto quello che desidera, quella parola è "amore"! E se ami qualcuno davvero, tu non smetterai mai. Anche quando ridono di te e dicono che sei pazzo, anzi specialmente allora! Semplicemente non mollo. Perché se dovessi mollare, potrei solo accettare il consiglio che mi danno e dimenticare e trovarne un'altra, ma non sarebbe amore, sarebbe... sarebbe una persona con cui passare del tempo! Per la quale non vale la pena combattere. (Ted)

Episodio 22, Finalmente all'altare[modifica]

  • La strada per l'altare era stata più tortuosa che mai e lungo il cammino non tutto fu perfetto. A essere sincero, neanche quello che seguì fu perfetto, ma c'è qualcosa che lo è? Ecco il segreto, ragazzi: nessuno di noi può promettere di essere perfetto. In fin dei conti, possiamo solo promettere di amare l'altro con tutto il nostro cuore. Perché l'amore è la cosa più bella che abbiamo. E in quella piacevole serata di primavera è esattamente questo che si promisero Barney e Robin. E fu leggendario. (Ted)

Altri progetti[modifica]