Differenze tra le versioni di "Justice League Unlimited (prima stagione)"

Jump to navigation Jump to search
*'''Lex Luthor''': Questo è il posto!<br/>'''Supergirl''': Un barbiere?<br/>'''Acciaio''': Bella mossa Luthor, nessuno verrebbe mai a cercarti qui!
 
*'''Amazo''': Non potete trattenermi dal mio obiettivo.<br/>'''Superman''': Telepatia.<br/>'''Lanterna Verde''': Non sono impressionato.<br/>'''Superman''': Perché sei tornato indietro? che cosa vuoi?<br/>'''Amazo''': Perché fai domande di cui già conosci la risposta?<br/>'''Superman''': Luthor.<br/>'''Amazo''': Esatto.<br/>'''Superman''': Non possiamo lasciartelo fare.<br/>'''Amazo''': È un tuo nemico. Non gli devi niente.<br/>'''Superman''': Torna... da dove sei... venuto!<br/>'''Amazo''': Mi sono evoluto dal nostro ultimo incontro. Voi non voletepotete davvero ostacolarmi.
 
*'''Lex Luthor''': Un universo subatomico?<br/>'''Atom''': Immaginatelo, l'androide non può distruggere quello che non vede.<br/>'''Amazo''': Oh, ma io vi vedo! {{NDR|Luthor e Atom rivelano di trovarsi sulla mano di Amazo}}<br/>'''Amazo''': Pensavate davvero che non potessi seguirvi quaggiù? Nessun universo, per quanto grande, per quanto piccolo, mi è irraggiungibile.
Utente anonimo

Menu di navigazione