Utente:Senpai

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da Utente:Senpaiottolo~itwikiquote)

Le mie pagine utente

Senpai[modifica]

Benvenuti a tutti in questo piccolo spazio che oso concedermi all'interno dei portali "wiki".

Mi chiamo Luca (Senpai per gli amici), ho 26 anni e da due (ormai quasi tre sigh) sono laureato in legge; ho al mio attivo un diploma di specializzazione post-laurea presso la "scuola di specialzizazione per le professioni legali di Siena" e lavoro (bhè..... più che altro "pratico") in uno studio legale a Grosseto....... Cos'altro dire di me.....bhè...... vediamo.....:

1) sono un mega iper super appassionato di manga; sono già diversi anni che seguo il mondo del fumetto del sol levante, tanto che il mio cervello lesionato mi portò a presentare una tesi sul diritto del lavoro giapponese quando mi laureai. (Darsi un cazzotto da solo sarebbe stato meglio)

2) sono un vecchio metallaro, di quelli vecchio stampo ^_^ come non se ne fanno più. Ho cominciato con i guns e con gli iron alla tenera età di 12 anni. Negli anni i miei gusti si sono sviluppati ed ampliati raggiungendo tutti gli ambiti del metal, spaziando anche verso altri generi musicali. Ho una discreta collezione (circa 400 album) in prevalenza metal.

3) sono un pianista.....bhè..... forse pianista è un termine un pò eccessivo, ^_^ non credo di essere all'altezza di tale nome ^_^, comunque suono il piano da quando avevo 7 anni; ho militato in una band rock/metal per circa 5 anni..... attualmente faccio da "manager (si fa per dire)" alla mia ex band e sono in cerca di una band in cui mettere a frutto il mio Synth e la mia modesta tecnica musicale.

....vediamo.... cos'altro.... ma..... direi che ho detto pure troppo, mi sembra di aver quasi stilato il Curriculum.

Statistiche[modifica]

  • 50 323 pagine nel namespace principale
  • 196 389 pagine totali
  • 98 415 utenti registrati
  • 11 amministratori