Cuore Immacolato di Maria

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Cuore Immacolato di Maria

Citazioni sul Cuore Immacolato di Maria.

  • Alzammo gli occhi alla Madonna che ci disse con bontà e tristezza:
    – Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. [...] Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Infine, il Mio Cuore Immacolato trionferà. (Lúcia dos Santos)
  • Davanti alla palma della mano destra della Madonna, c'era un cuore coronato di spine che vi sembravano confitte. Capimmo che era il Cuore Immacolato di Maria, oltraggiato dai peccati dell'umanità, che voleva riparazione. (Lúcia dos Santos)
  • La dolce Mamma ci stringa sempre più al suo cuore per fare di noi co­pie viventi di Gesù, veri tabernacoli della santissima Trinità. (Daniele Natale)

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]