Vai al contenuto

Gabriella Carlucci: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m wikifico
Zemolo (discussione | contributi)
altra citazione dotta; eliminazione link personale
Riga 1: Riga 1:
'''Gabriella Carlucci''' (1959 – vivente), conduttrice televisiva e politica italiana.
'''Gabriella Carlucci''' (1959 – vivente), conduttrice televisiva e politica italiana.


*Se Maiani e i suoi amici sono, come Lei dice, luminari stellari stimatissimi in tutto il mondo, perché non hanno mai vinto il premio Nobel? (da una lettera al premio Nobel [[w:Sheldon Lee Glashow|Glashow]], sulla polemica su [[w:Luciano Maiani|Maiani]]; citato in Gennaro Carotenuto, ''[http://www.gennarocarotenuto.it/1947-ulteriori-sviluppi-del-caso-maiani-cnr-ratzinger-alla-sapienza-gabriella-carlucci-di-forza-italia-insiste-e-si-copre-di-ridicolo-davanti-al-mondo Ulteriori sviluppi del Caso Maiani]'', 25 febbraio 2008)
*Se Maiani e i suoi amici sono, come Lei dice, luminari stellari stimatissimi in tutto il mondo, perché non hanno mai vinto il premio Nobel? (da una lettera[http://puglialive.net/home/news_det.php?nid=10526] al premio Nobel [[w:Sheldon Lee Glashow|Glashow]], sulla polemica su [[w:Luciano Maiani|Maiani]])
*Ricordiamo con [[Socrate]], che mai la maggioranza decide ciò che e’ giusto ma solo ciò che le conviene per questo accettiamo la democrazia. (dal post di replica[http://www.gabriellacarlucci.it/2008/03/06/replica/] ai commenti ricevuti a seguito del suo attacco a Maiani)


== Altri progetti==
== Altri progetti==

Versione delle 12:53, 2 apr 2008

Gabriella Carlucci (1959 – vivente), conduttrice televisiva e politica italiana.

  • Se Maiani e i suoi amici sono, come Lei dice, luminari stellari stimatissimi in tutto il mondo, perché non hanno mai vinto il premio Nobel? (da una lettera[1] al premio Nobel Glashow, sulla polemica su Maiani)
  • Ricordiamo con Socrate, che mai la maggioranza decide ciò che e’ giusto ma solo ciò che le conviene per questo accettiamo la democrazia. (dal post di replica[2] ai commenti ricevuti a seguito del suo attacco a Maiani)

Altri progetti