Discussioni utente:93.146.205.89: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Ciao. Essere contrari all'esistenza di una voce su questo progetto solo per gusti personali costituisce una violazione dell'obbligo di mantenere un punto di vista neutrale. Perciò, evita di fare commenti simili in futuro. Grazie. --'''<span style="letter-spacing:2px; font-size:11px;">[[Utente:Dread83|<span style="color:black;">DOPPIA•</span>]][[Discussioni utente:Dread83|<span style="color:red;">DI</span>]]</span>''' 09:06, 18 nov 2008 (CET)
Ciao. Essere contrari all'esistenza di una voce su questo progetto solo per gusti personali costituisce una violazione dell'obbligo di mantenere un punto di vista neutrale. Perciò, evita di fare commenti simili in futuro. Grazie. --'''<span style="letter-spacing:2px; font-size:11px;">[[Utente:Dread83|<span style="color:black;">DOPPIA•</span>]][[Discussioni utente:Dread83|<span style="color:red;">DI</span>]]</span>''' 09:06, 18 nov 2008 (CET)


Ciao. Ovviamente io sono d'accordo con Dread. Sono il creatore della voce di CentoVetrine e l'unico che se ne occupa, dato che non ho coinvolto nessuno (e a differenza della voce di "Amici" che mi fai tirare in ballo non è che la aggiorno ogni poco solo perché devo riempire la pagina) Le tue opinioni personali, le avrei accettate se si fossero riferite ad elementi, secondo il tuo giudizio, non significativi e dunque non enciclopedici all'interno della voce, come è il caso della voce di "Amici..." che hai voluto tirare in ballo, che sembra solo fatta da/per i feticisti della trasmissione: infatti si tratta di un reality show, di cui comunque neanche una citazione esprime un opinione che non sia autoreferenziale alla trasmissione stessa o una frase che non sia un modo di dire ricorrente di un personaggio, infatti, per quanto riguarda per esempio una trasmissione simile come X-factor una opinione di Morgan "generale" sulla storia della musica italiana in occasione di qualcosa di particolare che riguarda lo svolgimento della trasmissone per esempio poteva andare bene. L'unica cosa che hanno in comune è il canale in cui sono trasmessi e il fatto che sono trasmissioni fortunate (ma "Amici" lo è di più perché è più commerciale), poi proprio niente. "CentoVetrine" è una fiction, e in quanto tale i dialoghi sono appositamente SCRITTI per essere usati all'interno di una narrazione, un po' come un libro, e io li ho ri-usati. I discorsi che fanno tra di loro i concorrenti di un reality show, che potrei fare anch'io con mia mamma cosa c'entrano? Quindi è un pacchiano errore di giudizio accostare "CentoVetrine" ad "Amici", e non si confà a questo sito. Mi è capitata diverse volte questa tua frase davanti agli occhi e perciò ho deciso di rispondere perché sei stato molto sgradevole e ogni azione deve avere una conseguenza anche se è evidente a tutti che hai sbagliato, tanto ho voglia di perdere un poco di tempo. Avevo creato la voce da pochi giorni e non era nemmeno wikificata! e tu subito pronto con i tuoi pregiudizi: «Che tristezza» te lo tieni per te...e non voglio aggiungere altro.
Ciao. Ovviamente io sono d'accordo con Doppia Di. Sono il creatore della voce di CentoVetrine e l'unico che se ne occupa, dato che non ho coinvolto nessuno (e a differenza della voce di "Amici" che mi fai tirare in ballo non è che la aggiorno ogni poco solo perché devo riempire la pagina) Le tue opinioni personali, le avrei accettate se si fossero riferite ad elementi, secondo il tuo giudizio, non significativi e dunque non enciclopedici all'interno della voce, come è il caso della voce di "Amici..." che hai voluto tirare in ballo, che sembra solo fatta da/per i feticisti della trasmissione: infatti si tratta di un reality show, di cui comunque neanche una citazione esprime un opinione che non sia autoreferenziale alla trasmissione stessa o una frase che non sia un modo di dire ricorrente di un personaggio, infatti, per quanto riguarda per esempio una trasmissione simile come X-factor una opinione di Morgan "generale" sulla storia della musica italiana in occasione di qualcosa di particolare che riguarda lo svolgimento della trasmissone per esempio poteva andare bene. L'unica cosa che hanno in comune è il canale in cui sono trasmessi e il fatto che sono trasmissioni fortunate (ma "Amici" lo è di più perché è più commerciale), poi proprio niente. "CentoVetrine" è una fiction, e in quanto tale i dialoghi sono appositamente SCRITTI per essere usati all'interno di una narrazione, un po' come un libro, e io li ho ri-usati. I discorsi che fanno tra di loro i concorrenti di un reality show, che potrei fare anch'io con mia mamma cosa c'entrano? Quindi è un pacchiano errore di giudizio accostare "CentoVetrine" ad "Amici", e non si confà a questo sito. Mi è capitata diverse volte questa tua frase davanti agli occhi e perciò ho deciso di rispondere perché sei stato molto sgradevole e ogni azione deve avere una conseguenza anche se è evidente a tutti che hai sbagliato, tanto ho voglia di perdere un poco di tempo. Avevo creato la voce da pochi giorni e non era nemmeno wikificata! e tu subito pronto con i tuoi pregiudizi: «Che tristezza» te lo tieni per te...e non voglio aggiungere altro.
[http://it.wikiquote.org/wiki/CentoVetrine]
[http://it.wikiquote.org/wiki/CentoVetrine]

Versione delle 22:01, 29 ago 2009

Ciao. Essere contrari all'esistenza di una voce su questo progetto solo per gusti personali costituisce una violazione dell'obbligo di mantenere un punto di vista neutrale. Perciò, evita di fare commenti simili in futuro. Grazie. --DOPPIA•DI 09:06, 18 nov 2008 (CET)[rispondi]

Ciao. Ovviamente io sono d'accordo con Doppia Di. Sono il creatore della voce di CentoVetrine e l'unico che se ne occupa, dato che non ho coinvolto nessuno (e a differenza della voce di "Amici" che mi fai tirare in ballo non è che la aggiorno ogni poco solo perché devo riempire la pagina) Le tue opinioni personali, le avrei accettate se si fossero riferite ad elementi, secondo il tuo giudizio, non significativi e dunque non enciclopedici all'interno della voce, come è il caso della voce di "Amici..." che hai voluto tirare in ballo, che sembra solo fatta da/per i feticisti della trasmissione: infatti si tratta di un reality show, di cui comunque neanche una citazione esprime un opinione che non sia autoreferenziale alla trasmissione stessa o una frase che non sia un modo di dire ricorrente di un personaggio, infatti, per quanto riguarda per esempio una trasmissione simile come X-factor una opinione di Morgan "generale" sulla storia della musica italiana in occasione di qualcosa di particolare che riguarda lo svolgimento della trasmissone per esempio poteva andare bene. L'unica cosa che hanno in comune è il canale in cui sono trasmessi e il fatto che sono trasmissioni fortunate (ma "Amici" lo è di più perché è più commerciale), poi proprio niente. "CentoVetrine" è una fiction, e in quanto tale i dialoghi sono appositamente SCRITTI per essere usati all'interno di una narrazione, un po' come un libro, e io li ho ri-usati. I discorsi che fanno tra di loro i concorrenti di un reality show, che potrei fare anch'io con mia mamma cosa c'entrano? Quindi è un pacchiano errore di giudizio accostare "CentoVetrine" ad "Amici", e non si confà a questo sito. Mi è capitata diverse volte questa tua frase davanti agli occhi e perciò ho deciso di rispondere perché sei stato molto sgradevole e ogni azione deve avere una conseguenza anche se è evidente a tutti che hai sbagliato, tanto ho voglia di perdere un poco di tempo. Avevo creato la voce da pochi giorni e non era nemmeno wikificata! e tu subito pronto con i tuoi pregiudizi: «Che tristezza» te lo tieni per te...e non voglio aggiungere altro. [1]