Çağla Şimşek

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Çağla Şimşek (2002 – vivente), attrice e modella turca.

Çağla Şimşek

(EN) turkishdrama.com, 11 agosto 2022.

  • Vorrei che tutti fossero felici, sani, uguali e avessero gli stessi diritti, che ci fosse pace e giustizia e che le persone fossero in grado di essere d'accordo tra loro.
I wish everyone should be happy, healthy, equal, and should have equal rights, there should be peace and justice, and people would be able to agree with each other.
  • Il mio obiettivo è sempre quello di aggiungere qualcosa a me stessa e di svolgere il mio lavoro nel miglior modo possibile. Come in ogni professione, nella recitazione sono molto importanti la stabilità, la pazienza e lo sviluppo personale, quindi gli obiettivi non finiscono mai.
My goal is always to add something to myself and to do my job in the best way possible. As in every profession, stability, patience and self-development are very important in acting, so the goals never end.
  • Penso che quello che chiamano "amore a prima vista" sia l'energia. Credo molto nell'energia. Il vantaggio più importante della mia professione è che ho una famiglia numerosa.
I think what they call "love at first sight" is energy. I believe in energy very much. The most important benefit of my profession is that I have a huge family.
  • Leggo libri ogni volta che posso. Adoro passare il tempo con i miei amici. Mi piace andare in vacanza e rinfrescarmi. Se trovo un po' di tempo, provo anche a fare sport.
I read books whenever I can. I love spending time with my friends. I like to go on vacation and refresh. If I find some time, I also try to do sports.

Altri progetti[modifica]