Özge Özacar

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Özge Özacar nel 2024.

Özge Özacar (1995 – vivente), attrice, cantante, ballerina e modella turca.

"Come sorelle", l'attrice turca Özge Özacar racconta il suo ultimo giorno sul set: "Ho pianto molto per l'addio di Azra"

Intervista di Gaetano La Rocca, news.fidelityhouse.eu, 21 agosto 2020.

  • Se riesco a stabilire una comunicazione migliore mentre svolgo la mia professione di attrice lo devo ai principi che il giornalismo ha portato nella mia vita. L'aeroporto è il luogo che riunisce la mia empatia e soddisfa la mia fame di comunicazione. In termini di carriera, penso molto a ciò che posso imparare dall'ascolto di tutti i tipi di critiche, positive e negative.
  • Sono una giovane donna che ama la libertà e, da quando avevo diciassette anni, mi guadagno da vivere da sola così da potermi permettere di avere i propri spazi. Cerco di partecipare a più seminari possibili che possono contribuire nella preparazione di ogni personaggio a me attribuito.
  • Sono cresciuta in una famiglia dominata da figure femminili, anche se non molto affollata. Crescere con donne con caratteri e pensieri diversi, nutrirsi delle loro esperienze, mi ha reso sicuramente una persona con i piedi più saldi per terra. Essere figlia di una madre lavoratrice mi ha reso consapevole delle mie responsabilità e di come affrontare le difficoltà della vita. L'influenza delle donne forti e coraggiose della mia famiglia è inestimabile.

Altri progetti[modifica]