Ala Zoghlami
Aspetto
Ala Zoghlami (1994 – vivente), siepista e mezzofondista italiano.
Citazioni di Ala Zoghlami
[modifica]- Non è stato un bel periodo perché venivo da una serie di gare negative per un fattore di calibro delle competizioni. La fiamma si stava spegnendo ma ho cercato di stare più concentrato possibile per fare in modo che ciò non accadesse.[1]
- Sinceramente non basta limitarsi a fare le cose che si sono sempre fatte o fare un’atletica all’interno “della propria bolla. […] Bisogna avere anche il coraggio di fare scelte controcorrente o che richiedano più fatica. Bisogna avere il coraggio, ma anche l’ambizione e la forza, di puntare in alto.[2]
Citazioni su Ala Zoghlami
[modifica]- La competizione con mio fratello mi ha aiutato tanto, perché da sempre quell'input a fare sempre qualcosina in più, perché tra di noi, sia in allenamento che in gara cerchiamo di arrivare sempre l'uno davanti l’altro. Anche perché così poi possono iniziare gli sfottò! (Osama Zoghlami)
Note
[modifica]- ↑ Citato in Alessandro Castellese, Atletica, Ala Zoghlami si qualifica per Tokyo: i gemelli Cus Palermo alle Olimpiadi, palermotoday.it, 28 giugno 2021.
- ↑ Dall'intervista di Luca Tocco, I gemelli Zoghlami si raccontano tra le nevi del Sestriere e… sognano Tokyo!, running.gazzetta.it, 29 Aprile 2021.
Voci correlate
[modifica]- Osama Zoghlami, fratello
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Ala Zoghlami
- Commons contiene immagini o altri file su Ala Zoghlami