Amber Le Bon

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Amber Le Bon nel 2014

Amber Rose Tamara Le Bon (1989 – vivente), modella inglese.

Amber Le Bon: «Pesco nell'armadio di mamma. E lo fa anche papà»

Intervista di Cristiana Schieppati, corriere.it, 7 settembre 2016.

  • Adoro il colore dei miei capelli perché mi fa sentire positiva, ma ho provato anche il verde, l'arancione... con il proprio look bisogna divertirsi.
  • Mia madre ha un guardaroba incredibile e spesso mi piace mischiare capi nuovi con cose vintage che trovo nel suo armadio. Anche durante la scelta degli abiti per la campagna pubblicitaria ci capitava di volere provare le stesse cose. Certo io mi sento un po' più trasgressiva a volte, è una questione di età, ma sto insegnando a mamma anche come funzionano i social network e finalmente le ho fatto aprire un profilo Instagram. Quanto ho visto che aveva messo solo otto post l'ho presa in giro per ore!
  • Nelle foto io e la mamma siamo sexy e allo stesso tempo rigorose, quasi non si riesce a decifrare chi sia la maggiore o la minore tra noi due e questo è l’aspetto che voglio cercare di mantenere, un'allure senza confini. [E di tutto questo papà Le Bon cosa dice?] Oddio, ma gli abbiamo fatto vedere gli scatti? Forse no, non ancora... ma tanto a lui interessano gli aneddoti divertenti del nostro lavoro, gli piace sentire storie strane che accadono sul set fotografico o agli eventi. È un modaiolo molto attento. A volte ruba alla mamma le giacche... ci tiene molto al look.

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]