Ana Garcés

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Ana Garcés (2000 – vivente), attrice spagnola.

Citazioni di Ana Garcés[modifica]

  • Sono una persona che si stressa poco e, poiché ho la capacità di memorizzare, mi piacerebbe intraprendere anche altri tipi di studi, leggere molto, abbinare un po' di teatro e scrivere qualcosa.
Soy una persona que se estresa bastante poco, y ya que tengo capacidad de memorización, me gustaría afrontar también otro tipo de estudios, leer mucho, compaginar con algo de teatro y escribir algo.[1]

Ana Garcés: "Que horror esta falsa libertad de expresión que tenemos"

(ES) Intervista di Álvaro Gutiérrez Chapado, tribunavalladolid.com, 27 agosto 2023.

  • All'età di 16 anni ho iniziato a fare teatro amatoriale, che è quello che ritengo mi abbia dato più esperienza ed è stato allora che ho scoperto che volevo dedicarmi alla recitazione anche se ancora non sapevo che qualcuno potesse farlo.
A los 16 años empiezo en el teatro aficionado, que es lo que considero que más experiencia me ha dad y fue cuando descubrí que yo quería dedicarme a la actuación aunque aún no sabía que a eso se podía dedicar alguien.
  • Ho studiato a Valladolid e una volta terminata la laurea sono andata a Madrid per potermi dedicare alla recitazione. Nel frattempo ho iniziato a lavorare part-time in un negozio di abbigliamento, così ho potuto continuare a fare casting e poter frequentare un corso.
Yo estudié en Valladolid y cuando acabé la carrera me fui a Madrid para poder dedicarme a la actuación. Mientras tanto, empecé a trabajar en una tienda de ropa a media jornada, para poder seguir haciendo castings y poder estudiar algún curso.

Note[modifica]

Altri progetti[modifica]