Antoine Griezmann

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Antoine Griezmann nel 2016.

Antoine Griezmann (1991 – vivente), calciatore francese.

Citazioni su Antoine Griezmann[modifica]

TriangleArrow-Right.svg Citazioni in ordine temporale.

  • Griezmann è un [...] talento, cresciuto molto negli ultimi anni con Simeone, con grande consapevolezza nei propri mezzi: ad oggi è uno di quei pochi giocatori che in una squadra europea fa davvero la differenza. (Leonardo Bonucci)
  • Griezmann non può giocare dove vuole al Barcellona, è in una situazione che deve sopportare. Non è nella sua posizione ideale.... Quando invece gioca nella sua posizione, come con la Francia contro il Portogallo fa la differenza e si vede. ... Credo che tutti siano consapevoli che Griezmann a Barcellona non sarà mai lo stesso giocatore che si ammira con la nazionale francese. ...Sino a che non sarà schierato nel suo ruolo naturale non vedremo il vero Griezmann. Dalle sue parti gioca un certo Messi, una presenza che risulta ingombrante, ma sono certo che alla lunga Antoine sarà in grado di adattarsi e ritagliarsi uno spazio importante. (Blaise Matuidi)
  • Antoine è arrivato in un club [il Barcellona] con seri problemi dove Messi controlla tutto. È sia imperatore che monarca e non ha visto l’arrivo di Antoine con occhi buoni. L’atteggiamento di Messi è stato deplorevole, glielo ha fatto sentire. Ho sempre sentito Antoine dire che non aveva problemi con Messi, ma mai il contrario. È il regime del terrore. O sei con lui o sei contro di lui.[1] (Eric Olhats[2])

Note[modifica]

  1. Citato in Barcellona, l’entourage di Griezmann contro Messi: “Un monarca”. Leo: “Sono stufo”, ITASportPress, 18 novembre 2020.
  2. Procuratore calcistico.

Altri progetti[modifica]